jonnyr ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte, permettetemi un saluto particolare a Desmopier con cui ebbi vari contatti ai tempi in cui ero Monsterista.
Il 900 non l'ho considerato minimamente, vuoi perchè non ho mai pensato di cambiare cilindrata vuoi perchè è più ignorante del 620 o 600.
Il 695 non lo considero perchè non mi piaciono le colorazioni!
Sul 620 andrei ad occhi chiusi perchè lo avevo e l'ho sempre apprezzata come moto, tant'è che quando cambia lo feci con una moto con la stessa motorizzazione
Il 600 mi stuzzica perchè avrei sempre una moto che ha fatto la storia ma un pò più vicina alla maggiore età.....
l S2R800 mi è sempre piaciuto, lo avevo considerato in acquisto tempi addietro, ma lo lascerei stare perchè il forcellone mi piaceva ma, ora come ora che tornerei alle origini, lo lascerei li.
Ora come ora con la moto faccio solo piccoli occasionali giretti e la cosa che mi manca del Monster è il fatto di fermarmi a guardarla, delle emozioni che solo lui sa trasmetterti e il multistrada lo sa farre in parte(anche se è sempre 1 gran moto)
Ciao!
Allora il 620 ti piace... e non è un male.
Però mi permetto di insistere: cerca un S2R 800. Magari dark, che è bellissimo (ma difficile da trovare...). Il forcellone è un gioiello, ed è la massima evoluzione del Monster classico. E, soprattutto, ne trovi di tutti i prezzi, di tutti i colori, è recente e anche più rivendibile.... casomai ti stufassi un'altra volta.