zungiu ha scritto:
Il fatto è che non pensavo fosse possibile contestare l'infrazione mediante telelaser se non fermando il veicolo. Qui, in pratica l'agente deve essersi segnato un numero di targa.
A quanto pare la foto la fa...
immagini visibili ai soli utenti registrati
Qui le specifiche: Link a pagina di Lasertech.com
Non bisogna farsi ingannare dalla parola "laser": indica semplicemente la tecnologia usata dall'apparato per misurare la velocita'.
zungiu ha scritto:
Il verbale dice corso galileo ferraris angolo corso sebastopoli, anche se non ricordo di averli visti lì, di solito si mettono all'incrocio successivo (via filadelfia).
quindi non esattamente (o, meglio, non solo)
Citazione:
uno stradone 2 corsie per senso senza accessi diretti...
(sono anch'io di torino, e quella zona la conosco bene)
AlbertoSSP ha scritto:
Scusate ma... da luglio 2010 la sanzione accessoria (oltre alla multa) per eccesso di velocità compreso tra 40 e 60km/h non è passata dalla decurtazione di 10 punti + ritiro patente alla decurtazione di "soli" 6 punti?
art. 142 comma 9
Citazione:
9. Chiunque supera di oltre 40 km/h ma di non oltre 60 km/h i limiti massimi di velocità è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 500 a euro 2.000. Dalla violazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi.
A cui va aggiunta la decurtazione di 6 punti.