SpritzCola ha scritto:
Karl, io vorrei prendere lo stage 3, ma per quale motivo dici che non lo si può usare in strada? per l'omologazione?...in che senso bisogna mettere mano al motore? cosa ci sarebbe da modificare?...in più la stage 3 fino a che modello lo posso montare? tipo su un 2008?...
Leggendo meglio lo stage 3 è per le --->2009 e prevede lavorazioni ai condotti di scarico, alberi a camme più grossi e magari anche centralina e cablaggio dal catalogo "racing" Triumph
Lo stage 2 è l'equivalente ma per le 2006-2008 e anche questo necessita di lavorazioni e altre parti del kit racing
Dovrebbe esserci invece lo stage 1 come completo arrow pensato proprio per il motore di serie
NicoGP ha scritto:
comunque alla fine stiamo discutendo inultilmente
prendi prima la moto e poi vedi i pezzi che devi metterci, tu stai a pensà prima i pezzi e poi la moto
dimenticavo----- anche se la prendi usata, devi trovarla gia depotenziata perchè dal 19gennaio non potrai depotenziare nemmeno quelle dal 2006 al 2012
Quoto!