viking80 ha scritto:
beh , la discussione mi fa capire che nessuno e' mai scivolato- caduto ( in pista e' un discorso frequentissimo!!) , meno male!!!! ma le carene erano da comperare OLTRE AI TUBI FRENO E AD ALTRI ACCESSORI, NON AL POSTO.....
anche perche' le vendono anche coi buchi per i fari (per informazione) e lo sbattimento per me e' ad esempio andare al lavoro tutti i giorni e non girare in pista che e' uno svago e se devo montare e smontare lo faccio volentieri.
comunque se volete andare in pista e non spendere nulla e andare al risparmio in tutto, questo e' un altro paio di maniche.......
Direi che Jeanne ha espresso benissimo quello che volevo dire (a me pareva chiaro anche nel messaggio originale, ma magari sono io la capra che non sa scrivere e pretende che gli altri la capiscano).
viking80 ha scritto:
quoto tutto e hai colto nel segno , ma aggiungo che potresti prenderti delle carene in resina ( che ti costano come un giorno di nolo in pista ) e per la tuta sul web si trovano a ottimi prezzi , gira un po' e scoprirai che e' piu' facile prenderti la roba e tenertela per te che regalare i soldi per il nolo .
se poi ti va puoi sempre piu' avanti provare qualche moto un po' piu' potente
comunque non mi pare che tu in questo commento avessi nominato tubi in treccia o altri accessori OLTRE AI QUALI montare le carene; visto che il ragazzo non è mai stato in pista (ed è per lui che stiamo scrivendo, oltre che per eventuali neofiti di passaggio) ho espresso il mio pensiero riguardo all'(in)utilità di comprare delle carene per andare a farsi un paio di turni in pista e provare se gli piace.
Evitarsi un lungo alla prima uscita per essere andati con i tubi in gomma "che tanto vado piano" mi sembra molto più funzionale ad iniziare una carriera pistaiola lunga e felice