MonsterStation ha scritto:
si però, è sempre più sicuro... Poi dipende da contratto a contratto...
Quello che avevo sotto mano io per l'N3 era che se la macchina si fosse rotta prima del 50% della gra causa problemi al Motore o alla struttura (cambio,differenziali,frizione,semiasse,ammortizzatori ecc ecc...) sarebbe stato il noleggiatore a farsene carico. dopo il 50% sarebbe stato di mia competenza.
Per incidente invece sarebbe stato completamente a mio carico. Naturalmente si riesce a risalire se l'incidente è causato dalle parti sopraelencate.
Per l'Età invece è una baggianata.
Sarà pure una baggianata, ma intanto per 2 anni non potrei noleggiare nè il GS 1200 nè (ancora peggio) la TNT Ad ogni modo, io non prenderei mai una responsabilità del genere per quanto riguarda la storia del rally: personalmente, lo reputo uno sport bellissimo (il mio preferito tra le auto) ma altrettanto pericoloso, quindi sì, so guidare la macchina bene, senza problemi... Ma il rally è tutta un'altra cosa!