lorysr ha scritto:
Al posto di fare la faccina idiota argomenta quello che hai scritto, il fantic comunque era 2011 con motore athena usato nel periodo marzo ottobre 2012, mentre il k era 2011 usato da settembre 2010 fino marzo 2011.
Sei un bimbo del 96 non credo tu possa avere tutta questa enorme esperienza, forse quello che scrivi lo ripeti a pappagallo da altre discussioni, quindi ora puoi dirmi il perche del tuo commento? Io lo reputo fuoriluogo anche perche come qualita percepita i modelli 2007 risultavano migliori, a livello di materiali!
Il forum deve essere uno strumento per jnformare se si riduce questa funzione a spam tantovale prendersi una rivista, li tutto diventa positivo!
senti un po,prima cosa tu non mi puoi insultare cosi,secondo la figura del bimbo la fai tu dato che ti sei scaldato tanto
adesso ti dico il perchè del mio commento,se tu hai trovato cosi pessima la ciclistica di un ktm,ci sono 3 casi: o è uno di quelli vecchiotti sul quale forche e pds erano ancora poco evolute rispetto ad una attuale(e non è questo il caso,dato che tu mi dici sia un 2011),quel ktm aveva dei problemi,sei te che non capisci un gran che(con tutto il rispetto della tua persona,io non voglio abbassarmi al tuo livello )
hai detto poi anche,che il tuo fantic(modello 2011) ha almeno 2 cv in più del ktm di potenza max,anche qui mi sento di contraddirti dato che il gt montato sul fantic ha ancora molto in comune con quello vecchio del gas gas 125,mentre solo poi nel 2012 la fantic ha montato un gt athena molto più spinto rispetto al precedente che praticamente era quello del gas gas