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Restauro ZXR 750 L2 [Valentino86]
13973937
13973937 Inviato: 3 Dic 2012 15:29
 

valentino86 ha scritto:


Pinz sono quelle originali dell'epoca infatti hanno diverse imperfezioni che dovrò sistemare. I cerchi li ho solo puliti ma sono sempre quelli originali e mai riverniciati.

Non capisco quale sia il supporto sinistro che menzioni 0509_up.gif


Ti allego l'immagine!!! io quel supporto ce l'ho diverso, molto piccolo e non si vede da fuori!!

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doppio_lamp.gif
 
13974231
13974231 Inviato: 3 Dic 2012 17:18
 

pinz82 ha scritto:


Ti allego l'immagine!!! io quel supporto ce l'ho diverso, molto piccolo e non si vede da fuori!!

Immagine: Link a pagina di I50.tinypic.com

doppio_lamp.gif


Ecco qua che hai scoperto il primo di una lunga serie di difetti alla carrozzeria icon_biggrin.gif

Il precedente proprietario, forse, per un errato montaggio della carena laterale, ha spaccato l'attacco della vite per tutta la sua circonferenza. La fortuna ha voluto che si sia solo staccato e quindi facilmente incollabile con colla per plastiche. Siccome lui non era pratica ha coperto il tutto con un tappo. E' difficile da spiegare ma è una cavolata sistemarlo. Metterò foto appena lo sistemo. Dall'altra parte è ok e originale 0509_up.gif
 
13975134
13975134 Inviato: 3 Dic 2012 22:51
 

[quote="valentino86"#13974231]

Ecco qua che hai scoperto il primo di una lunga serie di difetti alla carrozzeria icon_biggrin.gif

Il precedente proprietario, forse, per un errato montaggio della carena laterale, ha spaccato l'attacco della vite per tutta la sua circonferenza. La fortuna ha voluto che si sia solo staccato e quindi facilmente incollabile con colla per plastiche. Siccome lui non era pratica ha coperto il tutto con un tappo. E' difficile da spiegare ma è una cavolata sistemarlo. Metterò foto appena lo sistemo. Dall'altra parte è ok e originale 0509_up.gif[/quote

AHHAHA....mi sa che l'hai fatta troppo bene, e risaltano i piccoli difettucci!!!
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Io sono per il fai da te.....mi aspetta un lungo inverno!!
Ma appena finisco il vespone mi ci butto a bomba e aprirò anche io un post, sarà infinito temo!!!

doppio_lamp.gif
 
13975375
13975375 Inviato: 4 Dic 2012 7:54
 

[quote="pinz82"#13975134]
valentino86 ha scritto:


Ecco qua che hai scoperto il primo di una lunga serie di difetti alla carrozzeria icon_biggrin.gif

Il precedente proprietario, forse, per un errato montaggio della carena laterale, ha spaccato l'attacco della vite per tutta la sua circonferenza. La fortuna ha voluto che si sia solo staccato e quindi facilmente incollabile con colla per plastiche. Siccome lui non era pratica ha coperto il tutto con un tappo. E' difficile da spiegare ma è una cavolata sistemarlo. Metterò foto appena lo sistemo. Dall'altra parte è ok e originale 0509_up.gif[/quote

AHHAHA....mi sa che l'hai fatta troppo bene, e risaltano i piccoli difettucci!!!
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Io sono per il fai da te.....mi aspetta un lungo inverno!!
Ma appena finisco il vespone mi ci butto a bomba e aprirò anche io un post, sarà infinito temo!!!

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Anche io sono per il fai da te infatti la carena la farò tutta io compresa la riverniciatura di alcune parti (ho una cabina di verniciatura in ditta). La carena laterale destra penso di cambiarla e ne ho già trovata una nuova. Oltre a questo c'è da rifare il codino vicino al rubinetto benzina perchè spaccata. Il cupolino che è leggermente grattugiato a destra, rimettere il plexy originale, rifare le forcelle e sostituire il mono...insomma ce n'è da fare..

PS: mi stava balenando l'idea di montare la forcella ohlins della RSV prima serie, quella assiale dato che ha misure quasi identiche alla ZXR (e dato che non voglio montare la ohlins radiale che non c'entra niente con i primi annio 90 della ZXR). La kawasaki ha la forcella inferiormente di misura 56 mm e superiormente di 52 mm. La ohlins assiale ha sotto 56 mm (quindi 100% compatibile) e sopra 51 mm quindi solo mezzo millimetro su tutta la circonferenza che potrei sistemare o con uno spessorino da 0,5 mm per tutta la circonferenza) o stringendo bene la pistra superiore. Inoltre potrei montare le pinze sempre della RSV e cioè le ottime Triple Bridge a 4 pastiglie che sono forse le migliori pinze assiali esistenti su moto di serie. Vedremo ma mi iniziano a prudere le mani.. 0509_doppio_ok.gif
 
13977047
13977047 Inviato: 4 Dic 2012 20:15
 

Non ho parole! Non vedo l'ora di vederla con le nuove forcelle! Scusa ormai l'hai detto!

Ragazzi, visto che siamo tra possessori di questa moto, volevo un vostro voto sull'affidabilità! Ci si può girare sereni? Un esemplare con 50000km è alla frutta o ha finito il rodaggio? eusa_think.gif

Mi avete riacceso una scimmia..... eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif 0509_mitra.gif
 
13977540
13977540 Inviato: 4 Dic 2012 23:02
 

CBR_125R ha scritto:
Non ho parole! Non vedo l'ora di vederla con le nuove forcelle! Scusa ormai l'hai detto!

Ragazzi, visto che siamo tra possessori di questa moto, volevo un vostro voto sull'affidabilità! Ci si può girare sereni? Un esemplare con 50000km è alla frutta o ha finito il rodaggio? eusa_think.gif

Mi avete riacceso una scimmia..... eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif 0509_mitra.gif


io di km ne ho 130.000....ho il cambio che gratta un po in prima, i cuscinetti di banco rumorosi....ma per il resto il motore giri la chiave e parte!!! 0509_campione.gif
Secondo me altri 5.000 km li fa ma preferisco non rischiare e ne monto uno + fresco....ne ha "soli" 60.000 km!!!!!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

Hai capito di che mulo stiamo parlando?!?!??!!?

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13977781
13977781 Inviato: 5 Dic 2012 7:49
 

Bè a 130000 km, essendo una moto super sportiva, ci sta qualche acciacco! Si potrebbe anche pensare di revisionare il motore ed il cambio!

Bè direi che ci si può fidare allora! Comunque a me piacerebbe il modello con i fari a goccia... Avete segnalazioni su difetti o particolarità congenite?

Vale scusa ancora... 0510_inchino.gif
 
13977785
13977785 Inviato: 5 Dic 2012 7:55
 

Fari a goccia sono del modello e serie successiva alla zxr e cioè la zx7r
Dal 1996 al 2001
Poi scusa se te lo dico, apri pure una discussione qui sul forum zxr cosicché ti si potrà dire tutto senza andare off topic nel bellissimo restauro di Valentino .
 
13978332
13978332 Inviato: 5 Dic 2012 13:17
 

CBR_125R ha scritto:
Bè a 130000 km, essendo una moto super sportiva, ci sta qualche acciacco! Si potrebbe anche pensare di revisionare il motore ed il cambio!

Bè direi che ci si può fidare allora! Comunque a me piacerebbe il modello con i fari a goccia... Avete segnalazioni su difetti o particolarità congenite?

Vale scusa ancora... 0510_inchino.gif


Ma nooooo spammate pure qua che tanto a me non interessa anzi mi piace leggervi...io preferisco i modelli a fari tondi (infatti stavo valutando l'acquisto anche di un GSX-R 750 del 1990) perchè sono troppo belli a mio avviso...

La mia moto ha 65.000 km. Il cambio è un burro, preciso e non gratta mai. Il motore è una bomba. Sembra che vada più di quello della mia RSV 2009

PS: per la ohlins sto titubando parecchio, il cervello mi dice di risparmiare quei 500 euro, il cuore invece mi dice di farlo 1110_pat-pat.gif
 
13978434
13978434 Inviato: 5 Dic 2012 14:05
 

valentino86 ha scritto:


Ma nooooo spammate pure qua che tanto a me non interessa anzi mi piace leggervi...io preferisco i modelli a fari tondi (infatti stavo valutando l'acquisto anche di un GSX-R 750 del 1990) perchè sono troppo belli a mio avviso...


anche a me intrippava il motore sacs.....e che mi dici della prima serie del fireblade??
la sc28?

da sbavo anche quella, con i colori hrc era il massimo davvero!!!!!!

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13978769
13978769 Inviato: 5 Dic 2012 16:51
 

pinz82 ha scritto:


anche a me intrippava il motore sacs.....e che mi dici della prima serie del fireblade??
la sc28?

da sbavo anche quella, con i colori hrc era il massimo davvero!!!!!!

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Ecco quella era un'altra moto che mi piaceva un sacco...se potessi me le metterei tutte in garage le moto dei primissimi anni 90 e fine anni 80 (comprese le 125 tipo la AF1 Sintesi Sport 0509_campione.gif )
 
13978919
13978919 Inviato: 5 Dic 2012 17:48
 

pinz82 ha scritto:


anche a me intrippava il motore sacs.....e che mi dici della prima serie del fireblade??
la sc28?

da sbavo anche quella, con i colori hrc era il massimo davvero!!!!!!

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Quella con la ruota da 16"?? Pornografia! Magnifica davvero!

Ragazzi dovremo aprire un topic dedicato a queste moto! Ed il GSX-R 1100??? eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
13979065
13979065 Inviato: 5 Dic 2012 18:28
 

CBR_125R ha scritto:

Quella con la ruota da 16"?? Pornografia! Magnifica davvero!

Ragazzi dovremo aprire un topic dedicato a queste moto! Ed il GSX-R 1100??? eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif


Si anche perchè la prima ruota da 17 è arrivata nel 2000 sul CBR..comunque se proprio dovessi comprare una Honda di mio gradimento non mi orienterei sul 900 RR ma sui più rari CBR400RR o addirittura sulle stupende NC30 o NC35...quella è vera pornografia motociclistica icon_asd.gif
 
13979070
13979070 Inviato: 5 Dic 2012 18:29
 

Ed il pistoni ovali dove lo metti??? eusa_shifty.gif
 
13979158
13979158 Inviato: 5 Dic 2012 19:04
 

CBR_125R ha scritto:
Ed il pistoni ovali dove lo metti??? eusa_shifty.gif


Ma lascia perdere i pistoni ovali. Stiamo parlando di moto acquistabili da noi comuni mortali. Non mi avanzano 60/70.000 euro per una NR icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
13980481
13980481 Inviato: 6 Dic 2012 12:25
 

Qualcuno apra un topic su "le motone race replica primi anni 90"
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^xd ^xd ^xd ^xd doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13981716
13981716 Inviato: 6 Dic 2012 20:07
 

Ragazzi nella mia ricerca di un mono ho trovato questo bellissimo Bitubo che di solito orbita intorno ai 500 euro o più e l'ho trovato a 425 euro nuovo spedito e a questo punto pe rpochi euro di differenza dall'HAGON o dal Wilbers 640 prendo questo no? 0509_banana.gif 0509_banana.gif

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13981900
13981900 Inviato: 6 Dic 2012 21:30
 

quello è davvero buono!
anche se,con una modifica alla portata di un bimbo di 3 anni al vano batteria,puoi montare il mono della zx7r che è molto buono,serbatoio di azoto regolabile nei 3 sensi(il bitubo in foto si regola in due sensi)e il costo???50-70 euro il mono piu una 80 la revisione+ 20 euro un vano batteria originale da tenere li per eventualmente poter mettere tutto original,con 150 euro e un paio di ore di smonta rimonta hai un mono davvero ottimo.
certo,il bitubo è plug and play,ma è un (ottimo)mono base.a quel punto,su ebay (vendityore wrs evotech)prendi l hagon a 360 spedito.ps gli hagon seppur non "alla moda" sono degli ottimi ammortizzatori.addetti ai lavori dicono molto migliore l hagon del wilbers.almeno pari a ohlins cè anche il nitron ultraregolabile (700 euro contro gli oltre 800 del ohlins o bitubo racing)
in sostanza,se puoi spendere oltre 400 euro(+manodopera)pèrendi il bitubo,ma secondo me sono troppi soldi per un mono base.
il mono della zx7r è invece un aggeggio coi controquarzi!anche questo infatti è revisionabile ma in piu hai una 3a regolazione
io,farei,mono zx7r e coi soldi avanzati farei altro(gomme ottime,oppure un ammo di sterzo,oppure mettere molle e pompanti alla forca.
ps,con la configurtazione attuale la mia zxr è altro mondo,molle e pompanti sul davanti e mono zx7r,beh da guidare è indescrivibile,si capisce perchè la kawasaki è tuttora famossa per gli avantreni binari del treno!!!!pensa che col freddo che fa e le gomme MOLTO calde(ma a pressione standard quindi non sgonfie)le chiudi tranquillamente!!!!
se interessa,ti faccio le foto e ti spiego come modificare il vano batteria.
 
13982379
13982379 Inviato: 7 Dic 2012 7:46
 

--
axels ha scritto:
quello è davvero buono!
anche se,con una modifica alla portata di un bimbo di 3 anni al vano batteria,puoi montare il mono della zx7r che è molto buono,serbatoio di azoto regolabile nei 3 sensi(il bitubo in foto si regola in due sensi)e il costo???50-70 euro il mono piu una 80 la revisione+ 20 euro un vano batteria originale da tenere li per eventualmente poter mettere tutto original,con 150 euro e un paio di ore di smonta rimonta hai un mono davvero ottimo.
certo,il bitubo è plug and play,ma è un (ottimo)mono base.a quel punto,su ebay (vendityore wrs evotech)prendi l hagon a 360 spedito.ps gli hagon seppur non "alla moda" sono degli ottimi ammortizzatori.addetti ai lavori dicono molto migliore l hagon del wilbers.almeno pari a ohlins cè anche il nitron ultraregolabile (700 euro contro gli oltre 800 del ohlins o bitubo racing)
in sostanza,se puoi spendere oltre 400 euro(+manodopera)pèrendi il bitubo,ma secondo me sono troppi soldi per un mono base.
il mono della zx7r è invece un aggeggio coi controquarzi!anche questo infatti è revisionabile ma in piu hai una 3a regolazione
io,farei,mono zx7r e coi soldi avanzati farei altro(gomme ottime,oppure un ammo di sterzo,oppure mettere molle e pompanti alla forca.
ps,con la configurtazione attuale la mia zxr è altro mondo,molle e pompanti sul davanti e mono zx7r,beh da guidare è indescrivibile,si capisce perchè la kawasaki è tuttora famossa per gli avantreni binari del treno!!!!pensa che col freddo che fa e le gomme MOLTO calde(ma a pressione standard quindi non sgonfie)le chiudi tranquillamente!!!!
se interessa,ti faccio le foto e ti spiego come modificare il vano batteria.


Sarebbe magnifico se mi dessi più info sulla modifica anche se sono sicuro che il mono della ZX-7R pur se regolabile in precarico, compressione ed estensione non sia sicuramente a livello del Bitubo che è davvero ottimo (o almeno così mi dicono i miei amici che l'hanno provato). Però sicuramente risparmierei un sacco con il mono della ZX-7R.

Per quanto riguarda l'Hagon non concordo per niente dato che è un mono di fattura davvero scarsa. Andrà pure bene ma non ha nessuna regolazione ed è fatto davvero al risparmio. Per 60 euro di differenza il Bitubo ha decisamente un rapporto costo/qualità/prestazioni molto più favorevole. Il Nitron invece mi attizza parecchio per soli 20 euro di differenza dal Bitubo 0509_up.gif
 
13982381
13982381 Inviato: 7 Dic 2012 7:50
 

Il Bitubo è molto bello! Però se il mono della ZX7R è migliore o uguale o costa meno direi di montare quello, poi se lo fai revisionare bene... Che gomme montate sulle vostre ragazze?

Per il topic in che sezione lo apro?? Così postiamo foto e si chiacchera di quei fantastici motoni dell'epoca! eusa_drool.gif
 
13982922
13982922 Inviato: 7 Dic 2012 13:17
 

Io ho avuto diverse moto e posso assicurarvi che un mono o una forcella di serie NON saranno mai al livello dei pezzi aftermarket. Il mono della ZX-7R sarà pure un ottimo mono, avrà pure 3 regolazioni ma non sarà mai come un mono aftermarket (a partire dai vari Wilbers) anche se non ha regolazioni. Anche la nuova forcella BPF è un'ottima forca ma non sarà mai al livello anche delle economiche RAC43 della Marzocchi ad esempio o al livello di una forca scarsa ma preparata con molle e pompanti aftermarket sia chiaro...quindi che sia un ottimo mono non lo metto in dubbio ma il fatto che abbia più regolazioni non vuol dire automaticamente che sia migliore.

A me per rifare completamente il mono hanno chiesto 110 euro. Considerando che riesco a trovare un mono originale ZX-7R a circa 70 euro compresa spedizione siamo già arrivati a circa 180 euro. Se aggiungiamo un 30 euro per il vano portabatteria avrò già speso 210 euro per un mono usato e a questo punto prendo il Bitubo, il Wilbers o il Nitron che IMHO siamo su un altro pianeta 0509_up.gif
 
13983830
13983830 Inviato: 7 Dic 2012 19:17
 

ognuno fa e dice come vuole sia chiaro.
io ho detto quello che mi ha detto un centro autorizzato andreani che ha fatto-e garantito i lavori quindi insomma un pochettino si espongono.

il mono originale (e revisionato)della zx7r marca kayaba è stato e rimane un prodotto molto buono,ben construito e progettato con buoni materiali.Infatti risulta ancora un mono molto usato su moto solo pista votate al best value for money.
ha 3 regolazioni il che vuol dire non che sia milgiore in assoluto,ma che sia miglirore in situazioni dinamiche differenti.
inoltre non dimentichiamo i prezzi,il mono della 7r costa noccioline rispetto a qualunque altro prodotto.
il sospensionista autorizzato andreani mi ha detto;questo mono ben settato è certamente "tanta roba" rispetto a piu blasonati marchi.inoltre, ripeto,i mono "base" ,sono certamente di qualità,ma sempre base sono,mica è il bitubo top di gamma(che infatti costa 1080 euro).
sempre il centro andreani mi diceva che anche in condizioni limite come in pista è sicuramente meglio dal punto di vista tecnico il mono di serie della 7r che non un hagon- wilbers-bitubo-wp-extremetech -etc che mancano del serbaoio dell gas.
su strada(che io frequento molto piu che in pista)va benisssimo anche il mono di serie della versione L intendiamoci.
col mono della 7r reviosionato,settato sul mio peso,e le forche con molle e pompanti,settate sul mio peso,la moto è incredibile.
infatti cosa fondamentale delle sospensioni è che siano regolate con grande esperienza e in perfetta efficenza meccanica-idraulica.
detto ciò,se hai 425 euro(+ montaggio e settaggio rispetto a peso e taratura forche davanti)beh spendili,fai girare l economia avrai sicuramente un OTTIMO prodotto!!!!! doppio_lamp.gif
 
13984116
13984116 Inviato: 7 Dic 2012 20:55
 

Ho appena comprato il Bitubo.. 0509_doppio_ok.gif eusa_shifty.gif
 
13984643
13984643 Inviato: 8 Dic 2012 8:05
 

Aggiornamenti. Oltre al Bitubo guardate che ho preso su subito :

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In condizioni pressoché pari al nuovo. Pagata solo 90 euro. Introvabile!!!!!!!!! La mia ha diversi graffi per una caduta da fermo e l'adesivo è rovinato in molti punti. Questa la sostituirà egregiamente 0509_up.gif
 
13984914
13984914 Inviato: 8 Dic 2012 11:34
 

Graaandeeee!!! Bella carena!
Se vi può interessare io ho rifatto le mie sospensioni davanti+dietro, con modificati gl'interni, a 400€ montate! 0509_doppio_ok.gif
 
13985095
13985095 Inviato: 8 Dic 2012 12:42
 

Eccoci di nuovo qua.

Questa è la carena che verrà sostituita :

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Inoltre proseguiamo con i lavori. Il precedente proprietario mi aveva lasciato il telaio completamente rovinato forse per averlo pulito con dell'acido o qualcosa di molto forte e come detto da lui stesso i segni non venivano via. Era come quando cade l'acido della abtteria sull'alluminio. Non avevo idea di come toglierlo. eusa_doh.gif


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Tuttavia armato di carta abrasiva, pasta abrasiva e taaaaaaanta pazienza è tornato così 0509_doppio_ok.gif NUOVOOOOOOOOO!!!!! 0509_campione.gif
:

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Inoltre lavoro di fresatura della flangia del collettore. Originale non si può guardare quel cerchio con i bordi che si collega al terminale e l'ho ridimensionato e fatto così. 100000 volte più racing, bello e moderno.

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Bella foto da 3/4 posteriore 0509_dito.gif

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13988634
13988634 Inviato: 10 Dic 2012 11:26
 

Ciao Valentino, complimenti per il bel giocattolo che stai tirando fuori...bellissima davvero, è stata fortunata quella moto ad andare nelle tue mani! icon_biggrin.gif
Axel per piacere mi potresti spiegare in che cosa consiste la modifica al vano batteria necessaria per installare il mono del zx 7r...sono molto interessato... icon_smile.gif
 
13991893
13991893 Inviato: 11 Dic 2012 17:17
 
 
13993785
13993785 Inviato: 12 Dic 2012 13:29
 

Si appena riesco metto le mie 0509_doppio_ok.gif
 
13995983
13995983 Inviato: 13 Dic 2012 12:22
 

Ciao Vale!!
Intanto complimenti per i lavori e per il mezzo che stai rimettendo a nuovo!!

Anch'io come te, ho una ZXR L del 94.

Le ho cambiato:

- filtro aria
- filtro olio,
- filtro benzina,
- cavo tachimetro
- olio motore (castrol racing)
- olio freni
- liquido refrigerante
- candele NGK

Pensa che il preventivo alla Kawa di Milano per tutto ciò che ti ho elencato, tranne filtro benzina, olio freni e liquido refrigerante, era di 200 e passa (solo l' olio volevano farmelo pagare 84 euro!!!!!! ma ti pare?!?!)
Con ebay, comprando da germania e inghilterra ho speso 159 tutto (quindi anche più cose rispetto al preventivo kawa) con spedizione!! Scusa per l 'OT ma sono davvero dei disonesti!!

Tornando alle nostre belle, in primavera pensavo di mettere mano alle sospensioni ma sono un pò disorientato sulle forcelle...
(per il mono, ho letto le discussioni e penso di prendere un hagon o un bitubo...dinero permettendo)

Mi consiglieresti delle molle forcelle valide e non troppo costose?

Grazie Mille!!!
Ciao
ienz
 
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