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Inviato: 23 Nov 2012 19:37 Oggetto: Carburatore 24 PWK su tpr 86cc
Salve a tutti sono qui per chiedervi dei consigli sulla carburazione del carburatore 24 PWK motorforce... Volevo chiedervi se potevate dirmi i getti da montare.
Di seguito la mia elaborazione:
Tpr 86,
Candela br10eg,
Carter lavorati e raccordati ai travasi,
Pacco lamellare top tassinari,
Collettore motorforce,
Carburatore 24 pwk Motorforce,
Filtro originale con uno dei 4 buchi chiuso a metà,
Frizione top denti dritti,
Dischi frizione kevlar top,
Molle frizione top 110kg + distanziali,
Volano ducati energia (quello originale ma senza l'accensione)
Statore anticipato,
Centralina top gialla,
Marmitta top non omologata completa,
Albero top tpr,
cuscinetti altissima velocità,
Corona 51,
Pignone 13.
Spero che possiate aiutarmi a carburare sto toro
Comunque la moto ora monta il getto del massimo da 120 ed è ancora grassa ma a montare il 118 diventa magra.
Musse23
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Inviato: 23 Nov 2012 21:15
I getti dipende da moto a moto..devi cominciare da uno e dopo sistemare la carburazione..comunque io metterei un 28...ho io il pwk 24 col top nero...
Canna_1997
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Inviato: 23 Nov 2012 21:17
Prova comunque a partire dal 110 di massimo ed intanto lo spillo e il getto minimo lasciali stare..vedi se a 110 è magra o grassa..e così aumenti o diminuisci...
Canna_1997
Derapata
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Inviato: 24 Nov 2012 18:57
Canna_1997 ha scritto:
I getti dipende da moto a moto..devi cominciare da uno e dopo sistemare la carburazione..comunque io metterei un 28...ho io il pwk 24 col top nero...
28, dipende cosa vuoi fare, io sul mio fantic con tpr 86 con ela completa ho un 24 TM Mikuni, con rapporti 13/58, ed per enduro è ''ER MEGLIO'', per questione cattiveria/bassi, mentre se la usi prevalentemente su strada un 28 va bene perchè punta di piu agli alti.
Gea557
Super Sport
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Inviato: 25 Nov 2012 10:50
io lo uso per l'enduro anche se la maggior parte del tempo sto su strada... non ditemi di comprare un altro carburatore.
Musse23
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Nov 2012 11:42
La carburazione non si può indovinare cosi attraverso un forum, devi sentire te a quali regimi sei magro/grasso e regolare di conseguenza.
Tra l'altro non conta per niente solo il getto del massimo. Non affidarti alla lettura della candela che molte volte inganna
diaretto
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Inviato: 25 Nov 2012 12:52
Musse23 ha scritto:
io lo uso per l'enduro anche se la maggior parte del tempo sto su strada... non ditemi di comprare un altro carburatore.
Si quello che hai va bene, solo che altri potrebbero andare ''piu bene''.
Gea557
Super Sport
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Inviato: 1 Dic 2012 16:09
secondo me è un problema di carburazione dello spillo ... perchè pwk di getto max e minimo non so difficili da carburare ... ma è lo spillo che da problemi
furgocamion
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