minasmorgul ha scritto:
scusate
comunque la mia elaborazione è: top base, 17.5, zx, multivar 2000, fly clutch, red sponge!
il mio amico col runner ha 12 e top base e rr e mi stà dietro di poco
l'altro col l'sr ha la mia ela, stesso motore(forse qualcosa in più) ma mi allunga di brutto sul dritto!
io al 17.5 come già detto dovrei avere l'82 come getto max e la taratura è pesante(3 da 7.9 e 3 da 5.5) più molla bianca di contrasto cambiata da poco anche se stò per rimetterci l'originale!
p.s: blocco piaggio liquido
Ahahahahahahah! La ZX, ecco dov'è il problema! La marmitta più schifosa del mondo! Tappa sul 50 a momenti, figuriamoci sul 70!
Metti una Stage 6 Pro Replica, per esempio, o una Giannelli Shot, e sentirai subito la differenza!
luigif12 ha scritto:
1 sei starato metti tutti e 6 i rulli di un solo peso
2 forse sei anche scarburato ma per questo non ti possiamo aiutare da dietro un pc....
3 la tue elaborazione fa pena non hai saputo abbinare i pezzi ecco perchè ti va piano!
Quoto, ma non lo assalirei così ferocemente...
Per finire decentemente la tua ela, metti un 19 di carburatore almeno, ricarbura e tara per benino...
Poi facci sapere!