No, io ho solo sostituito le lampadine (tral'altro con due H9 anzichè una H9 più una H11 perchè le H11 non le trovavo) con altre più chiare, ma ho un solo faro acceso durante la marcia. E ti dirò che preferisco così, mi piace di più!
Io inizialmente avevo le frecce piccole a led originali Kawasaki, poi sono passato a degli specchietti con frecce a led integrati ma avevano una forma troppo tonda, che secondo me stonava con le linee spigolose della moto.
Sono passato allora a degli specchietti semplici ed essenziali, spostando anche io le frecce al posto delle luci di posizione:
(foto di repertorio, attualmente è leggermente diversa)
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il lavoro non è difficile perchè mi è bastato scollegare le posizioni, piantare 2 fili spelati nei connettori delle posizioni (così da non tagliare fili o altro) e collegarli alle frecce...il problema principale era la luminosità dei led perchè ambrati non si vedevano nemmeno di notte!
Così ho preso una coppia di led bianchi molto luminosi e li ho colorati leggermente di arancione, e il risultato è mediocre...prima della prossima stagione vedo di cercare dei led seri già colorati!
Secondo me, se si vedono bene (come si vedono benissimo i led piccoli originali Kawasaki), alla revisione non dicono nulla! Il problema è far vedere le luci di posizione accese...visto che non ci sono più!