Leggi il Topic


Carburatore 19 su 50 rettificato e lavorato?
13934672
13934672 Inviato: 17 Nov 2012 19:03
Oggetto: Carburatore 19 su 50 rettificato e lavorato?
 



Salve, possiedo un Aerox con
50cc lavorato e rettificato
Albero RHQ
Trasmissione completa Malossi
spugna Malossi
Pacco lamellare Polini con lamelle carbonio 0.30
carburatore 17.5

Montando un 19 cambierebbe qualcosa? O è troppo grande per questa "elaborazione"?

Grazie per le risposte 0510_saluto.gif
 
13934676
13934676 Inviato: 17 Nov 2012 19:04
 

secondo me il 17.5 basta..poi se tu vuoi mettere un 19 nessuno te lo vieta ma secondo me risulterebbe superfluo 0509_up.gif
 
13934718
13934718 Inviato: 17 Nov 2012 19:30
 

volendo ci sta, se è lavorato molto.... se ti interessa io ne ho uno icon_biggrin.gif
 
13934869
13934869 Inviato: 17 Nov 2012 20:58
 

io credo che avresti un leggero aumento in accellerazione se è fatto bene...... ma ad essere sincero secondo me non ne vale la pena perchè se non hai un mostro li sotto neanche te ne accorgi, per non parlare di come salirebbero i consumi icon_smile.gif
 
13935347
13935347 Inviato: 18 Nov 2012 9:31
Oggetto: Re: Carburatore 19 su 50 rettificato e lavorato?
 

Albe96 ha scritto:
Salve, possiedo un Aerox con
50cc lavorato e rettificato
Albero RHQ
Trasmissione completa Malossi
spugna Malossi
Pacco lamellare Polini con lamelle carbonio 0.30
carburatore 17.5

Montando un 19 cambierebbe qualcosa? O è troppo grande per questa "elaborazione"?

Grazie per le risposte 0510_saluto.gif

Se lo hai a casa montalo pure il 19 è ok sull'originale e sicuramente non aumenta spropositamente i consumi rispetto a un 17.5 doppio_lamp.gif
 
13935976
13935976 Inviato: 18 Nov 2012 14:24
 

Grazie mille icon_smile.gif Siete fantastici icon_smile.gif

Ah dimenticavo, monto una Team 2004 curva alta icon_mrgreen.gif
 
13936128
13936128 Inviato: 18 Nov 2012 15:30
 

Addio 50
 
13936568
13936568 Inviato: 18 Nov 2012 19:08
 

Ma addio 50 cosa! Il mio motore mi ha tenuto la Team per più di 10 mila chilometri e ne avrebbe tenuti altrettanti senza problemi, ho cambiato motore solo perchè avevo quel 50 lavorato per le mani allora l'ho montato, ma di certo non l'ho cambiato perchè il mio 50 era da buttare!
Sono tutte cazzate! Lo so che è aperta e che magari lo spompa un po', ma non da far buttare il motore, o come ho letto in qualche topic "La team massacra il 50"! Non massacra un bel niente, e se tarata a carburata bene non dà neanche problemi in ripresa!! Informatevi prima di parlare!

Con questo messaggio non volevo offendere nessuno, volevo solo mettere in chiaro alcune cose che dice la gente ignorante!
 
13937484
13937484 Inviato: 19 Nov 2012 9:03
 

Hai la mia elaborazione!
Io ho il 21 e mi trovo benissimo, se riesci provalo il 19, hai una marmitta che scarica e un'ottima trasmissione, secondo me è perfetto. A mio avviso potresti guadagnare belle prestazioni.
 
13937689
13937689 Inviato: 19 Nov 2012 10:46
 

e montalo sto 19, mica è sta grande modifica icon_asd.gif
Il 19 lo monto su un guzzi cross 50 degli anni '70 originale e va da paura icon_asd.gif Ti pare che su un motorino moderno da problemi? icon_asd.gif
 
13937992
13937992 Inviato: 19 Nov 2012 12:54
 

sicuramente qualcosa cambia (in meglio)! io ti consiglio di montarlo tanto carburarlo è semplice...come consumi stai nella norma visto che è ancora un carburatore dal diametro ridotto
 
13938284
13938284 Inviato: 19 Nov 2012 14:30
 

Va bene, appena ho la possibilità lo provo icon_smile.gif
Grazie mille 0509_up.gif
 
13938937
13938937 Inviato: 19 Nov 2012 18:09
 

Qualche consiglio a grandi linee su getto max e min? 0510_help.gif
 
13939120
13939120 Inviato: 19 Nov 2012 19:00
 

Getto Max io ti direi di provare con un 78 e vedere, hai la marmitta molto aperta per il tuo gt quindi è possibile che tu debba aumentare fino a 80 o 82. Se lo senti un po' grasso, un 75 o 76 credo sia perfetto icon_wink.gif minimo lascia l originale icon_smile.gif
 
13939231
13939231 Inviato: 19 Nov 2012 19:31
 

Perfetto, siete stati veramente di grande aiuto 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13939460
13939460 Inviato: 19 Nov 2012 20:38
 

Io giro 87 max e 40 min sul 21.
Spillo w16 seconda tacca dall'alto, polverizzatore 262 AU.
Parti così che hai un metro di paragone se vuoi.
 
13941598
13941598 Inviato: 20 Nov 2012 16:09
 

Mancinho ha scritto:
Io giro 87 max e 40 min sul 21.
Spillo w16 seconda tacca dall'alto, polverizzatore 262 AU.
Parti così che hai un metro di paragone se vuoi.



Grazie 0509_up.gif 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©