LEGGI TUTTO EH!!!!
inizia togliendo
-sella davanti e dietro
-plastiche codone
-devi poi tolgiere i due bulloni in basso del serba(all incirca davanti alle tue p@alle quando ci sei seduto sopra!=)
-due bulloni davanti vicino la piastra di sterzo.
IMPORTANTISSIMO devi staccare dal rubinetto della benza il tubo piu a sinistra (verso il davanti della moto)dopo averlo messo in OFF.
tolto il serba e staccato il tubo hai davanti la cassetta filtro con parecchi tubi che entrano escono,staccali con attenzione e segnati dove si infilano.
-tolgi cassetta filtro e hai davanti i carbs e il coperchio punterie in magnesio!!!!!
stacca le pipette candele(sonbo numerate sulla mia ma anche li segnati l ordine.)
svita candele e mettile nuove.
IMP
se tocchi i carbs dovrai anche svitare il blocchetto manubrio dx e satccare i cavi(SONO 2)del gas.
e il cavo aria che invece sta a sinistra.
siccome (senza offesa)ti vedo un pochino inesperto(tutti lo siamo prima di imparare)
-prendi un manuale sia di officina che di manutenzione
-conosci qualcuno che ti aiuta?magari un pochino esperto.
sono lavoretti facili,ma bisogna farli sapendo cosa si fa,altrimenti si fanno guai.
o portala da un mecca di fiducia e chiedi se puoi guardare mentre lavora cosi impari.
-ma hai la targa "moderna"? è stat reimmatricolata dunque...secondo me 15 mila km non li ha nemmeno per sbaglio.
oppure sono si 15 mila ma di sola pista!
in ogni caso tranquillo!
la moto di pinz ha 130 mila km e a parte qualkche rumorino gira bene e non fuma!!!
la mia invece ha fatto 10 mila km su 65 mila in pista e controllando le valvole due settimane fa erano TUTTE in tolleranza!!!
insomma,se trattato bene sto 4 cilindri 16 valvole è davvero un mulo!