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Pws e 21mm su tpr minarelli
13911091
13911091 Inviato: 7 Nov 2012 21:43
Oggetto: Pws e 21mm su tpr minarelli
 

Non voglio consumare un botto icon_sad.gif quindi vorrei montare il tpr con 21 e pws e magari piu' in la' mettere un 24 e trofeo..comunque..dite che va bene?

E dove posso trovare un cilindro 2+ nuovo?
 
13911107
13911107 Inviato: 7 Nov 2012 21:46
 

ciao, se non vuoi consumare tanto ti consiglio un intermedio con il 21, il tpr ha bisogno del 24 e se ha un 21 è sottoalimentato! per il 2+ a te serve solo il cilindro? se ti serve tutto il gt compralo da biollamotors senza problemi 0509_up.gif
 
13911142
13911142 Inviato: 7 Nov 2012 22:23
 

ImSrDevil ha scritto:
ciao, se non vuoi consumare tanto ti consiglio un intermedio con il 21, il tpr ha bisogno del 24 e se ha un 21 è sottoalimentato! per il 2+ a te serve solo il cilindro? se ti serve tutto il gt compralo da biollamotors senza problemi 0509_up.gif

hahahaha col 21 è sottoalimentato.
all'ora il 30% delle persone che ha tpr monta il 21 e difatti ono tutti sottoaliemntati, ma dai, è giusto come carburatore è inutile mettere carburatori enormi, basta trovare la giusta carburazione
 
13911207
13911207 Inviato: 7 Nov 2012 22:49
 

moto50 ha scritto:

hahahaha col 21 è sottoalimentato.
all'ora il 30% delle persone che ha tpr monta il 21 e difatti ono tutti sottoaliemntati, ma dai, è giusto come carburatore è inutile mettere carburatori enormi, basta trovare la giusta carburazione

Guarda che un 24 è molto molto meglio per un tpr rispetto a un 21! Ovvio se hai un 21 non cambia molto se hai una BUONA carburazione ma se già sei magro hai un rischio di grippaggio molto superiore! Un 24 farebbe rendere al meglio il gt! Chiediti perché il restante 70% ha un 24.....
Leggi qua L' elaborazione di uno scooter 2t e dimmi un po' se è meglio un 21 o 24!
 
13911747
13911747 Inviato: 8 Nov 2012 10:19
 

non renderebbe al massimo ma andrebbe bene 0509_up.gif piuttosto, con quei pezzi, ti consiglio un 2 plus,che è moolto piu affidabile del tpr e con quei pezzi si abbina benissimo 0509_up.gif
 
13911840
13911840 Inviato: 8 Nov 2012 10:47
 

ImSrDevil ha scritto:
moto50 ha scritto:

hahahaha col 21 è sottoalimentato.
all'ora il 30% delle persone che ha tpr monta il 21 e difatti ono tutti sottoaliemntati, ma dai, è giusto come carburatore è inutile mettere carburatori enormi, basta trovare la giusta carburazione

Guarda che un 24 è molto molto meglio per un tpr rispetto a un 21! Ovvio se hai un 21 non cambia molto se hai una BUONA carburazione ma se già sei magro hai un rischio di grippaggio molto superiore! Un 24 farebbe rendere al meglio il gt! Chiediti perché il restante 70% ha un 24.....
Leggi qua L' elaborazione di uno scooter 2t e dimmi un po' se è meglio un 21 o 24!

ma che stai dicendo icon_asd.gif mica un carburatore piccolo vuol dire carburazione magra icon_asd.gif icon_rolleyes.gif hahahaha mamma le risate........
col 24 avrà più prestazioni ma questo non vuol dire che non può montare un 21 anzi se è capace può metergli anche il 19 o il 12.....poi ma almeno sai cosa vuol dire sotto alimentato? non è la grandezza del carburatore che provoca la sottoalimentazione bensi è la quantità di miscela che arriva nel motore a stabilire la sovra o sotto alimentazione.........
 
13911879
13911879 Inviato: 8 Nov 2012 11:07
 

luigif12 ha scritto:

ma che stai dicendo icon_asd.gif mica un carburatore piccolo vuol dire carburazione magra icon_asd.gif icon_rolleyes.gif hahahaha mamma le risate........
col 24 avrà più prestazioni ma questo non vuol dire che non può montare un 21 anzi se è capace può metergli anche il 19 o il 12.....poi ma almeno sai cosa vuol dire sotto alimentato? non è la grandezza del carburatore che provoca la sottoalimentazione bensi è la quantità di miscela che arriva nel motore a stabilire la sovra o sotto alimentazione.........
infatti.. ovvio che tu se carburi un tpr con 21 e filtro originale sarà sottoalimentato, perchè arriva poca miscela, un altro conto è se carburi un tpr con 21 e filtro a cono, allora la miscela sarà tanta.. per miscela intendo rapporto aria/benzina
 
13912300
13912300 Inviato: 8 Nov 2012 14:17
 

basta saper carburare..per il trophy il carburatore migliore sarebbe un 16 mikuni per cui..poi ovviamente non lo usa nessuno icon_asd.gif
 
13912333
13912333 Inviato: 8 Nov 2012 14:27
 

Dallo28 ha scritto:
basta saper carburare..per il trophy il carburatore migliore sarebbe un 16 mikuni per cui..poi ovviamente non lo usa nessuno icon_asd.gif
sul trophy andrebbe benone anche un 19 dell orto icon_asd.gif
 
13912630
13912630 Inviato: 8 Nov 2012 15:58
 

ma anche un 12mm basta solo sapere ciò che si vuole in termini di prestazioni/consumi e saper carburare......un carburatore piccolo ti consente di avere maggior coppia a discapito dello spunto e della velocità di punta inoltre i consumi sono ridotti (ma non di molto perchè su alcuni pezzi bisogna abbinare bene il carburatore altrimenti si consuma uguale e si va di meno)....l'elaborazione va fatta in base a ciò che si vuole e a come uno vuole che reaggisca il proprio mezzo.......
 
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