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carburazione 70cc top
13906539
13906539 Inviato: 6 Nov 2012 12:55
Oggetto: carburazione 70cc top
 

ragazzi fra un po dovrebbe arrivarmi un 70 top 0509_doppio_ok.gif , e volevo sapere di quanto devo ingrassare la carburazione ?????? e un metodo veloce per farlo scaldare???
 
13906688
13906688 Inviato: 6 Nov 2012 13:46
 

Che gt è? un 2+? un TPR? O un semplice trophy? Dipende anche da carburatore che metti su! Comunque un modo semplice per farlo scaldare è accenderlo e dare qualche sgasatina senza farlo salire tanto di giri! Tocca il cilindro, quando vedi che è caldo parti e vai tranquillo icon_wink.gif
 
13906769
13906769 Inviato: 6 Nov 2012 14:12
 

è un top base con 19 e giannelli
 
13906779
13906779 Inviato: 6 Nov 2012 14:15
 

getto max 75, minimo originale e spillo seconda tacca dall' alto! prova così che molto probabilmente dovrebbe andare benone!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
13906810
13906810 Inviato: 6 Nov 2012 14:21
 

ma di getto ora ho un 98
 
13906925
13906925 Inviato: 6 Nov 2012 14:47
 

malaxsm ha scritto:
ma di getto ora ho un 98



lascia un 98 fidati meglio grassa che magra
 
13906997
13906997 Inviato: 6 Nov 2012 15:10
 

parti da grassa poi smagrisci pian pianino e vedi che va... io con nero e 19 comunque avevo il 78 di max, ma avevo la marmitta originale...
 
13907084
13907084 Inviato: 6 Nov 2012 15:37
 

Se devi aggiungere SOLO il cilindro nuovo alla tua elaborazione, credimi che non devi toccare la carburazione se adesso va bene. Sembra assurdo ma ti garantisco che il Trophy non modifica la carburazione icon_wink.gif (fonte: mia, Jack24, Diego e tanti altri che l'hanno verificato)

Se invece oltre al cilindro devi montare anche marmitta e carburatore devi ingrassare un pochino... di sicuro 75 non va assolutamente bene come getto, che idiozie dice qualcuno eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
13907162
13907162 Inviato: 6 Nov 2012 16:02
 

be comunque io avevo il max di 78 con il trophy... e avevo una carburazione a dir poco perfetta.. poi però quando i miei hanno deciso di farmi togliere il trophy e di rimettere il cilindro originale io giustamente come carburatore ho lasciato il 19 con il getto max che avevo sul trophy, ma la carburazione quando sono riuscito ad accendere la moto era grassissima, appunto lasciando invariati i getti e le regolazioni del carburatore.... e infatti sulla pagina delle istruzioni del trophy ce scritto che bisogna ingrassare il getto massimo di circa 10 punti se non si vuole cambiare carburatore... infatti io poi ho diminuito di qualche punto il getto minimo e ho diminuito il getto massimo di 10 punti circa (punto piu punto meno adesso non mi ricordo perche ho su il 12 in questo momento perche non ho i soldi per la benza...) e la moto funzionava benissimo di nuovo, quindi, basandomi sulla mia esperienza personale ti posso dire (a me è successo cosi poi non so a te) che quando si cambia anche solo il GT bisogna ricarburare tutto... e poi comunque dipende anche da che spillo hai... magari un getto 75 con uno spillo diverso dall originale...
 
13908013
13908013 Inviato: 6 Nov 2012 20:56
 

Tommi97 ha scritto:
Se devi aggiungere SOLO il cilindro nuovo alla tua elaborazione, credimi che non devi toccare la carburazione se adesso va bene. Sembra assurdo ma ti garantisco che il Trophy non modifica la carburazione icon_wink.gif (fonte: mia, Jack24, Diego e tanti altri che l'hanno verificato)

Se invece oltre al cilindro devi montare anche marmitta e carburatore devi ingrassare un pochino... di sicuro 75 non va assolutamente bene come getto, che idiozie dice qualcuno eusa_wall.gif eusa_wall.gif


è vero è successo anche a me ! non serve ricarburare, al massimo se senti qualcosa che non va bene carburi con la vite della miscela, avviti per smagrire e sviti per ingrassare
 
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