tony222 ha scritto:
ciao a tutti ho un kxf 250 del 2011 e dopo avergli fatto pistone e biella (1000 euro tondi , compresa gomma post e contaore...
quanti soldi.. comunque..) la moto era come prima,fin qui tutto ok.
ora sarà un mesetto o 2 (diciamo le ultime 20 ore..) che la moto non parte piu al primo colpo. prima mi vantavo come un bimbo della mia moto ke partiva al primo colpo come fosse svizzera,ora invece ha perso compressione sembra burro e fa fatica a partire al primo colpo. prima bastava 1 colpo deciso ed eccola in moto ,ora devo dare 1 colpo e sperare che parta subito. ho notato che parte volentieri se spedivello con la pedivella a "metà corsa" .
mah.. sapreste aiutarmi?? premetto che la manutenzione la eseguo sempre e non la porto mai a far registrare le valvole
grazie a tutti
Ciao tony,
io non voglio portartela nera ma proprio oggi sono andato a correre con un mio amico in pista ,lui ha un honda 250 4t e da tempo aveva il tuo stesso problema, (infatti il motore ha solo 9 ore da quando lo ha rifatto ) mentre correva mi ha detto che ha sentito un vuoto in curva e subito nella curva dopo gli si è spenta la moto di colpo.... Quando ha fatto per riaccenderla la pedivella si era "inchiodata" e non cera verso di farla partire nemmeno a spinta. Non so cosa possa avere la moto ma portala dal meccanico al più presto.