scootertuning97 ha scritto:
Quante c***** , partiamo con il presupposto che il gt teknoetre è il cilindro meno performante, la scala infatti va di malossi : cilindro in alluminio che disperde velocemente il calore e più leggero di quello in ghisa quindi più performante, il polini cilindro in ghisa meno performante del malossi , poi top simile al polini anch'esso in ghisa e infine il teknoetre che poco più spinto dell'originale. Per avere un ottima ela su 4t devi avere cilindro, albero a camme,variatore, marmitta (sito plus per 4t la migliore in circolazione ) , e poi naturalmente altri componenti quale frizione campana , cinghia puoi anche lasciare l'originale . l'impianto di alimentazione è ottimo nel 4t in quanto i modelli piaggio escono con un carburatore 18 che consentono un'erogazione più regolare rispetto ad un 2t . io ti ho dettoi componenti che non puoi fare a meno dopo aver montato il gt naturalmente puoi aggiungere correttori centraline ad anticipo variabile e molto altro
In fatto di rapporto qualità/prezzo è il migliore, perché forse sono l'unico, ma 200€ per un cilindro che ha 8cv non ce li spenderei mai
ah ecco, la centralina deve cambiarla per forza, visto che quelle originali hanno il limitatore