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hm rr 50 elaborazione
13897094
13897094 Inviato: 2 Nov 2012 10:45
Oggetto: hm rr 50 elaborazione
 



ciao ragazzi ho un'hm 50 completamente originale e volevo elaborarla.. nulla di pesante solo un'elaborazione leggera:
icon_arrow.gif marmitta (pensavo a una gianelli ma comsigliatemi se pensate che ce ne sia un'altra migliore)
icon_arrow.gif carburatore (direi un 19.. ma anche qui se pensate che il 21 vada meglio ditemelo icon_smile.gif )
icon_arrow.gif filtro dell'aria (e qui non ho idea di quale metterci quindi help icon_exclaim.gif )
icon_arrow.gif pacchetto lamellae (son cosi ignorante che manco so a che serva eusa_wall.gif quindi anche qui aiutatemi e consigliatemi)
poi boh se avete altri consigli per una elaborazione abbastanza leggera vi sono grato icon_biggrin.gif
 
13897233
13897233 Inviato: 2 Nov 2012 11:41
 

Ciao! secondo me il filtro in un ela così soft non serve e il pacco lamellare serve per migliorare l'erogazione ma anche lui su una ela così serve a poco icon_wink.gif se mi sbaglio correggetemi 0509_up.gif
 
13897250
13897250 Inviato: 2 Nov 2012 11:48
 

e allora cosa consigli di fare? perché ti spiego: adesso in piano di velocità massima faccio sui 92 segnati e i 100 in leggera discesa (parliamo sempre di velocità segnata) ho i rapporti originali 14/50 e vorrei elaborarla un pochino e poi cambiare i rapporti e accorciarli leggermente per avere più o meno la stessa velocità massima ma con i rapporti più corti..
cosa mi consigliate di fare?
 
13897263
13897263 Inviato: 2 Nov 2012 11:54
 

Senza cambiare gt?
 
13897271
13897271 Inviato: 2 Nov 2012 11:56
 

esatto.. quello lo vorrei tenere originale..
 
13897292
13897292 Inviato: 2 Nov 2012 12:03
 

se accorci i rapporti un po' di allungo lo perdi però...prova a rimpicciolire il pignone
 
13897308
13897308 Inviato: 2 Nov 2012 12:09
 

si quello lo so infatti volevo elaborarla leggermente per poter ri guadagnare l'allungo che perdo in pratica..
 
13897336
13897336 Inviato: 2 Nov 2012 12:16
 

secvondo me potrebbe andare bene..di marmitta c'è anche l'arrow carina
 
13897343
13897343 Inviato: 2 Nov 2012 12:17
 

o la top
 
13897347
13897347 Inviato: 2 Nov 2012 12:18
 

metti gianelli carburatore da 21 un pacco lamellare decente.. comunque i rapporti originali dell' hm sono 14 60..
 
13897358
13897358 Inviato: 2 Nov 2012 12:20
 

ma il 21 dopo non diventa troppo grande? icon_rolleyes.gif
 
13897379
13897379 Inviato: 2 Nov 2012 12:28
 

cremo ha scritto:
metti gianelli carburatore da 21 un pacco lamellare decente.. comunque i rapporti originali dell' hm sono 14 60..

hai ragione errore mio sui rapporti eusa_wall.gif 0510_inchino.gif
 
13897391
13897391 Inviato: 2 Nov 2012 12:32
 

cremo ha scritto:
metti gianelli carburatore da 21 un pacco lamellare decente.. comunque i rapporti originali dell' hm sono 14 60..

non avevate detto che il pacco lamellare era inutile con una elaborazione così??
e il filtro dell'aria mi sconsigliate di cambiarlo? e quanto guadagnerebbe con marmitta carburatore e pacco lamellare ( e eventualmente filtro)??
 
13897396
13897396 Inviato: 2 Nov 2012 12:32
 

Funzione Cerca, Guida Elaborazione Soft, eddai.
 
13897406
13897406 Inviato: 2 Nov 2012 12:36
 

zio metti un'arrow/giannelli e 21...il lamellare se hai soldi da buttare.. accorci un poi quei rapporti ( un 13 di pignone mi sembra giusto) e poi basta..ah anche la big one racing è buona!
 
13897413
13897413 Inviato: 2 Nov 2012 12:38
 

ok grazie mille a tutti icon_smile.gif ultima domanda.. quanto mi migliorerebbe di prestazioni con questa piccola elaborazione?
 
13897462
13897462 Inviato: 2 Nov 2012 12:56
 

10 km/h anche di più se ben carburata...
 
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