Broglia ha scritto:
robros ha scritto:
Beh,sul web ho già vista pubblicata la foto di una R1 '98 bianca e rossa con una civetta infilata in un fanale
...
La mia ex CBR aveva le prese d'aria sotto ai fanali abbastanza nascoste,ma non c'erano retine di protezione,però nell'air box non ho mai trovato nulla più di una vespa.Magari potrà entrarci più porcheria,ma nel dubbio è sempre meglio dare una pulita in più al filtro e non dovrebbero esserci problemi.
Esteticamente forse potevano anche farla diversa,ma osservandola bene si nota una certa cura del dettaglio.Lo scarico basso assomiglia a quello della FireBlade,ma è ancora più compatto e la qualità percepita è complessivamente di alto livello.
Per finire il prezzo:allineato alla concorrenza quello della "base"e con soli 400€ in più si può avere l'ABS,ma la R è veramente carotta ed a conti fatti non è improbabile pagare meno una Fire Blade nuova...
Secondo voi conviene spendere 1600€ in più per la R o conviene puntare sulla "base"?
PEnso dipenda da come/dove la si vuole usare. Se é perl'utilizzo pista, penso sia meglio la R. Cambio elettronico, sospensioni più performanti (fattore particolarmente importante se si é capaci di apportare le modifiche con cognizione edi causa).
Ovviamente non l'ho provata e per quanto ne so non sono ancora usciti dei tests...vedremo.
LA Daytona R in passato aveva messo in riga tante SS molto blasonate. Dubito che Triumph abbia fatto un buco nell'acqua con questo modello su prestazioni e piacere di guida. PEr quanto riguarda l'estetica...tutto e relativo.