salve ragazzi
![0510_saluto.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_saluto.gif)
ho un f12 che monta la seguente elaborazione:
-Motore motoforce racing (simile all evo 1)
-Albero motore motoforce evolution spalle piene
-carburatore 19 dell' orto con filtro E13 malossi
-pacco lamellare stage 6 ..8 petali
-frizione fly con mollettine gialle e molla rossa
-variatore malossi multivar con massette da 5.1 g
-marmitta giannelli shot v2
Allora ieri, quando stavo finendo pian pianino il rodaggio, ho fatto la prima tirata
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prima era staratissimo con massette da 5.1 mollettine bianche e molla bianca infatti in partenza faceva vesri alieni ma tanto finche ero in rodaggio ke problema c era?
![0509_banana.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_banana.gif)
poi sempre ieri l ho tarato un po alla buona con appunto massette da 5.1 mollettine gialle e molla rossa..
ora in partenza e abbastanza scattante ma fa un rumore come se fosse un vuoto e poi prende bene la coppia a 10 all ora e va da dio; secondo me sono le massette un po troppo pesanti xk avevo avuto questo problema col motorino di un mio amico , quindi provero a montargli delle massette da 4.2 grammi.
Ma il problema principale e agli alti, cioè se apro a manetta tipo da 20 all ora il motorino sale ke è n piacere, poi arrivo a 90 all ora e sembra ke si blocca facndo rumori tipo piccoli scoppi ttrr ne ne trrnee qualcosa del genere insomma
![icon_xd_2.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_xd_2.gif)
Lo scooter fa abbastanza fumo e infatti dovrei avere la carburazione grassa dato ke o appena finito il rodaggio. poi tiro giu la candela e la punta è quasi bianca!
Voi cosa ne dite? xk il motorino da' sintomi di carburazione grassa e poi se guardo la candela è bianca?
![0510_help.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_help.gif)
raga dato che me lo avete chiesto getto max del 96 col filtro e13..