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13884437
13884437 Inviato: 28 Ott 2012 10:33
 

nrg_power_4life ha scritto:
anche io l'avevo accantonata per il rumore.. ma poi me la son ripresa perchè senza non è il mio nrg icon_biggrin.gif però non ho un 50.. ho un corsa lavorato con 21 e trasmissione top tpr .. quindi di rumore ne fa a sufficienza XD



il mio aveva il tpr lavorato albero pinasco variatore overdrive pinasco marmitta piasco powersound tappava ma era omologata icon_asd.gif frizione polini 2g pacco stage collettore malossi dritto filtro double large stage6 24 e poi booh non ricordo andava una bomba poi o messo il t.force e 21 e lo venduto a 2000 euri ad un pollo 0510_sad.gif

comunque fine ot 0509_up.gif
 
13884443
13884443 Inviato: 28 Ott 2012 10:33
 

ecco fine meglio dai icon_biggrin.gif
 
13884448
13884448 Inviato: 28 Ott 2012 10:38
 

nrg_power_4life ha scritto:
ecco fine meglio dai icon_biggrin.gif


dove eravamo rimasti con il topic?? icon_asd.gif icon_asd.gif

a si beh fai il rodaggio poi metti la molla verde 0509_up.gif
 
13884454
13884454 Inviato: 28 Ott 2012 10:42
 

e i rulli da 5.5
 
13884459
13884459 Inviato: 28 Ott 2012 10:43
 

nrg_power_4life ha scritto:
e i rulli da 5.5



giusto 0509_up.gif


ultimo ot icon_xd_2.gif ma non hai un topic del tuo motorino??
 
13884461
13884461 Inviato: 28 Ott 2012 10:44
 

aspetta che ne parliamo per privato dai così non facciamo ot
 
13884558
13884558 Inviato: 28 Ott 2012 11:21
 

Pero ragazzi nessuno mi ha saputo dire se i lvariatore ha strozzatre?
 
13884562
13884562 Inviato: 28 Ott 2012 11:21
 

no no
 
13884579
13884579 Inviato: 28 Ott 2012 11:29
 

Quindi mi consigliate per ira solo rulli da 5,5 al posyo di quelli di 6,5 originalei!
 
13884581
13884581 Inviato: 28 Ott 2012 11:30
 

per ora direi sì
 
13884582
13884582 Inviato: 28 Ott 2012 11:31
 

dambrogio96 ha scritto:
Quindi mi consigliate per ira solo rulli da 5,5 al posyo di quelli di 6,5 originalei!



si 0509_up.gif
 
13885582
13885582 Inviato: 28 Ott 2012 18:59
 

Raga ma potrebbe essere che il problema sia un errata carburazione?
Visto che il motore ha la carburazione dell'originale(cioe il meccanico non ha carburato dopo aver montato i pezzi).
 
13885648
13885648 Inviato: 28 Ott 2012 19:14
 

rulli da 5.5 e al massimo (dico al massimo) molla di contrasto bianca, ma si può tranquillamente evitare

ragazzi state boni con gli ot rotfl.gif
 
13885683
13885683 Inviato: 28 Ott 2012 19:23
 

dambrogio96 ha scritto:
Raga ma potrebbe essere che il problema sia un errata carburazione?
Visto che il motore ha la carburazione dell'originale(cioe il meccanico non ha carburato dopo aver montato i pezzi).
 
13886101
13886101 Inviato: 28 Ott 2012 21:16
 

Nessuno che mi puo aiutare?
 
13886453
13886453 Inviato: 28 Ott 2012 23:20
 

Dallo28 ha scritto:
rulli da 5.5 e al massimo (dico al massimo) molla di contrasto bianca, ma si può tranquillamente evitare

ragazzi state boni con gli ot rotfl.gif



beh certo influisce anche tara e carbura 0509_up.gif
 
13889873
13889873 Inviato: 30 Ott 2012 10:49
 

ho risolto pero,adesso quando accelero anche a caldo,il motore fa dei vuoti ,appena lascio e riaccelero va di nuovo senza vuoti ma se rilascio fa sempre la stessa cosa,ho la carburazione magra,potreste aiutarmi a carburarlo,il carburatore ha i getti originali,ma non so quali siano,mi sembra di aver letto che originali il getto max sia 57
cosa ne pensate?
 
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