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Problema carburazione
13883222
13883222 Inviato: 27 Ott 2012 17:28
Oggetto: Problema carburazione
 

0510_help.gif Ciao, ho un moto rs 50 racing, siccome perdeva benzina ho cambiato il carburatore.... Dopo che ho collegato il carburatore la moto ha iniziato a dare altri problemi: a volte accellera da sola fino ad arrivare a 12 mila giri e poche ora fa mentre stavo verificando se andava bene mi si e spenta e adesso non parte piu nemmeno a spinta.... Non so che fare.... 0510_help.gif
 
13883339
13883339 Inviato: 27 Ott 2012 18:11
 

Devi darci più informazioni!
non siamo maghi!
 
13883350
13883350 Inviato: 27 Ott 2012 18:13
 

Quoto icon_evil.gif
 
13883890
13883890 Inviato: 27 Ott 2012 21:59
 

oh maghi, è ovvio che se il motore sale di giri da solo la carburazione è magra quindi o hai stretto male il collettore o hai dei getti troppo piccolo o roba del genere... stesso discorso se la moto non si avvia
 
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13883897 Inviato: 27 Ott 2012 22:03
 

derbizator96 ha scritto:
oh maghi, è ovvio che se il motore sale di giri da solo la carburazione è magra quindi o hai stretto male il collettore o hai dei getti troppo piccolo o roba del genere... stesso discorso se la moto non si avvia

si è vero accelera da solo, ma non fino a 12'000 giri! secondo me è magro
 
13884245
13884245 Inviato: 28 Ott 2012 9:11
 

albymotard53 ha scritto:

si è vero accelera da solo, ma non fino a 12'000 giri! secondo me è magro


il filo dell accelleratore non e nemmeno tirato, e il getto del massimo e di 85 visto che ho tutto originale e solo il carburatore 17....

Se volete altre info chiedete perche non so che dirvi.... 0510_help.gif
 
13884871
13884871 Inviato: 28 Ott 2012 13:40
 

a me è capitato un paio di volte che mi si crepasse il collettore sotto la fascetta e che da li entrasse aria e smagrisse la carburazione
 
13885086
13885086 Inviato: 28 Ott 2012 15:37
 

derbizator96 ha scritto:
a me è capitato un paio di volte che mi si crepasse il collettore sotto la fascetta e che da li entrasse aria e smagrisse la carburazione


in effetti un taglietto ce pero non e profondo....
 
13886139
13886139 Inviato: 28 Ott 2012 21:27
 

secondo me è a causa di quel taglio..... potresti provare a cambiare collettore
 
13887509
13887509 Inviato: 29 Ott 2012 14:27
 

EMA97 ha scritto:
secondo me è a causa di quel taglio..... potresti provare a cambiare collettore


no non credo perche controllandolo da dentro non e tagliato.....
 
13887547
13887547 Inviato: 29 Ott 2012 14:37
 

darko95 ha scritto:


no non credo perche controllandolo da dentro non e tagliato.....


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13887750
13887750 Inviato: 29 Ott 2012 15:27
 

che cosa rappresenta la figura che hai postato???
 
13887957
13887957 Inviato: 29 Ott 2012 16:40
 

EMA97 ha scritto:
che cosa rappresenta la figura che hai postato???


un carburatore 12 visto dall altro....
 
13888133
13888133 Inviato: 29 Ott 2012 18:01
 

va be si quello almeno l avevo capito, ma perchè ci sono quelle scritte li, sulla figura???
 
13888530
13888530 Inviato: 29 Ott 2012 20:30
 

EMA97 ha scritto:
va be si quello almeno l avevo capito, ma perchè ci sono quelle scritte li, sulla figura???


le ho scritte io per sapere e indicare dove si collegavano....
 
13888625
13888625 Inviato: 29 Ott 2012 20:51
 

ah, si, dunque la presa vicino al filtro mi sembra sia per la benzina, poi quei due tubicini vicino alla presa per l olio sono per il liquido refrigerante, per riscaldare la miscela... l' altro sinceramente non lo so. io sul mio beta ho un 12, ma non presenta affatto quella presa li.......... icon_confused.gif
 
13893153
13893153 Inviato: 31 Ott 2012 14:19
 

EMA97 ha scritto:
ah, si, dunque la presa vicino al filtro mi sembra sia per la benzina, poi quei due tubicini vicino alla presa per l olio sono per il liquido refrigerante, per riscaldare la miscela... l' altro sinceramente non lo so. io sul mio beta ho un 12, ma non presenta affatto quella presa li.......... icon_confused.gif


lo chiudo o lo lascio libero?
 
13893308
13893308 Inviato: 31 Ott 2012 15:08
 

be, prima di chiuderlo bisogna capire a cosa serve.... nel mio dodici non ce, ma per capirlo basta smontare un attimo la valvola a ghigliottina e vedere dove porta quel condotto...... poi se scopri che non serve a niente allora lo tappi, ma se servisse a qualcosa è meglio prima sapere bene a cosa serve.....
 
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