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Inviato: 27 Ott 2012 17:28 Oggetto: Problema carburazione
Ciao, ho un moto rs 50 racing, siccome perdeva benzina ho cambiato il carburatore.... Dopo che ho collegato il carburatore la moto ha iniziato a dare altri problemi: a volte accellera da sola fino ad arrivare a 12 mila giri e poche ora fa mentre stavo verificando se andava bene mi si e spenta e adesso non parte piu nemmeno a spinta.... Non so che fare....
darko95
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Ott 2012 18:11
Devi darci più informazioni!
non siamo maghi!
albymotard53
MotoGp
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Inviato: 27 Ott 2012 18:13
Quoto
zpmalossi
Senza Freni
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Inviato: 27 Ott 2012 21:59
oh maghi, è ovvio che se il motore sale di giri da solo la carburazione è magra quindi o hai stretto male il collettore o hai dei getti troppo piccolo o roba del genere... stesso discorso se la moto non si avvia
derbizator96
Senza Targa
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Inviato: 27 Ott 2012 22:03
derbizator96 ha scritto:
oh maghi, è ovvio che se il motore sale di giri da solo la carburazione è magra quindi o hai stretto male il collettore o hai dei getti troppo piccolo o roba del genere... stesso discorso se la moto non si avvia
si è vero accelera da solo, ma non fino a 12'000 giri! secondo me è magro
albymotard53
MotoGp
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Inviato: 28 Ott 2012 9:11
albymotard53 ha scritto:
si è vero accelera da solo, ma non fino a 12'000 giri! secondo me è magro
il filo dell accelleratore non e nemmeno tirato, e il getto del massimo e di 85 visto che ho tutto originale e solo il carburatore 17....
Se volete altre info chiedete perche non so che dirvi....
darko95
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Ott 2012 13:40
a me è capitato un paio di volte che mi si crepasse il collettore sotto la fascetta e che da li entrasse aria e smagrisse la carburazione
derbizator96
Senza Targa
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Inviato: 28 Ott 2012 15:37
derbizator96 ha scritto:
a me è capitato un paio di volte che mi si crepasse il collettore sotto la fascetta e che da li entrasse aria e smagrisse la carburazione
in effetti un taglietto ce pero non e profondo....
darko95
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Ott 2012 21:27
secondo me è a causa di quel taglio..... potresti provare a cambiare collettore
EMA97
Sbk
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Inviato: 29 Ott 2012 14:27
EMA97 ha scritto:
secondo me è a causa di quel taglio..... potresti provare a cambiare collettore
no non credo perche controllandolo da dentro non e tagliato.....
darko95
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Ott 2012 14:37
darko95 ha scritto:
no non credo perche controllandolo da dentro non e tagliato.....
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darko95
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Ott 2012 15:27
che cosa rappresenta la figura che hai postato???
EMA97
Sbk
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Inviato: 29 Ott 2012 16:40
EMA97 ha scritto:
che cosa rappresenta la figura che hai postato???
un carburatore 12 visto dall altro....
darko95
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Ott 2012 18:01
va be si quello almeno l avevo capito, ma perchè ci sono quelle scritte li, sulla figura???
EMA97
Sbk
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13888530
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Inviato: 29 Ott 2012 20:30
EMA97 ha scritto:
va be si quello almeno l avevo capito, ma perchè ci sono quelle scritte li, sulla figura???
le ho scritte io per sapere e indicare dove si collegavano....
darko95
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Ott 2012 20:51
ah, si, dunque la presa vicino al filtro mi sembra sia per la benzina, poi quei due tubicini vicino alla presa per l olio sono per il liquido refrigerante, per riscaldare la miscela... l' altro sinceramente non lo so. io sul mio beta ho un 12, ma non presenta affatto quella presa li..........
EMA97
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Inviato: 31 Ott 2012 14:19
EMA97 ha scritto:
ah, si, dunque la presa vicino al filtro mi sembra sia per la benzina, poi quei due tubicini vicino alla presa per l olio sono per il liquido refrigerante, per riscaldare la miscela... l' altro sinceramente non lo so. io sul mio beta ho un 12, ma non presenta affatto quella presa li..........
lo chiudo o lo lascio libero?
darko95
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Ott 2012 15:08
be, prima di chiuderlo bisogna capire a cosa serve.... nel mio dodici non ce, ma per capirlo basta smontare un attimo la valvola a ghigliottina e vedere dove porta quel condotto...... poi se scopri che non serve a niente allora lo tappi, ma se servisse a qualcosa è meglio prima sapere bene a cosa serve.....
EMA97
Sbk
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