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rapporti caballero 50 2012
13880634
13880634 Inviato: 26 Ott 2012 18:29
 

albymotard53 ha scritto:
Tommi97 ha scritto:


Se riesci ad essere bravo con il tempismo hai solo da guadagnarci, io per esempio non do il colpo con le braccia o con i reni perchè non sono bravo e mi scompongo tutto icon_wink.gif


Comunque non è il Caballero che spinge tutto agli alti, è il motore che essendo un 50cc 2t ha tutto in alto icon_rolleyes.gif

be come il 90% delle moto che hanno am6 no?
comunque tommi tu non hai mai provato il derbi, i bassi di am6 ti sembrerebbero di un 600 4t in confronto ahahaha fino a 6000 giri è MORTO icon_asd.gif
detto da possessore
ok fine OT icon_wink.gif

be si puo sempre rimediare cambiando gt o lavorando il gt originale
 
13880635
13880635 Inviato: 26 Ott 2012 18:30
 

sarebbe tutto più facile con un tpr86 icon_biggrin.gif
comunque credo che anche l'espansione fantic faccia spingere molto sugli alti, perché io ho provato un hm di un mio amico e spinge di più sui bassi, anche se non molto, poi sugli alti un po' meno...
almeno questa è stata la mia sensazione icon_biggrin.gif
 
13880637
13880637 Inviato: 26 Ott 2012 18:30
 

lavorare il gt originale....così la coppia si sposta ancora più in alto! icon_rolleyes.gif
 
13880639
13880639 Inviato: 26 Ott 2012 18:31
 

o mettendo un 110 0509_doppio_ok.gif
 
13880640
13880640 Inviato: 26 Ott 2012 18:31
 

Tommi97 ha scritto:


Se riesci ad essere bravo con il tempismo hai solo da guadagnarci, io per esempio non do il colpo con le braccia o con i reni perchè non sono bravo e mi scompongo tutto icon_wink.gif


Comunque non è il Caballero che spinge tutto agli alti, è il motore che essendo un 50cc 2t ha tutto in alto icon_rolleyes.gif


ok, ma sfriziono quando sono in sottocoppia e quasi in fuori giri?
 
13880645
13880645 Inviato: 26 Ott 2012 18:32
 

teotenco96 ha scritto:


ok, ma sfriziono quando sono in sottocoppia e quasi in fuori giri?

sfrizionare in quasi fuori giri è inutile, non so quando sei a 4000-5000 giri dai una sfrizionata da 9000-10'000 e vedrai che si alza, garantisco io 0509_doppio_ok.gif
 
13880652
13880652 Inviato: 26 Ott 2012 18:34
 

albymotard53 ha scritto:

sfrizionare in quasi fuori giri è inutile, non so quando sei a 4000-5000 giri dai una sfrizionata da 9000-10'000 e vedrai che si alza, garantisco io 0509_doppio_ok.gif


eh ma non ce l'ho il contagiri icon_biggrin.gif
 
13880665
13880665 Inviato: 26 Ott 2012 18:39
 

vabbè te ne accorgi ahahahaha 0509_si_picchiano.gif
 
13880690
13880690 Inviato: 26 Ott 2012 18:45
 

ok, allora adesso appena smette di diluviare ci provo icon_biggrin.gif
un ultima cosa, la faccio in partenza o vado un po' e poi rallento?
 
13880739
13880739 Inviato: 26 Ott 2012 18:56
 

non puoi aprire lo stesso tropic...
 
13881184
13881184 Inviato: 26 Ott 2012 20:33
 

F12MhrTuning ha scritto:
non puoi aprire lo stesso tropic...


non ho trovato quello che cercavo, per questo l'ho aperto...se ce n'era effettivamente uno non me ne sono accorto icon_neutral.gif
 
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