fctz170 ha scritto:
A.A.A gomma anteriore cercasi:
eccomi qua... dopo diverse settimane d'assenza ritorno al mio amato topic. di cose ne sono successe, ma andiamo per ordine.
ho apportato una modifica estetica "smart" con l'aiuto di mio padre, di un trapano a colonna, di un paio di viti a testa svasata, due rondelle, due dadi autobloccanti e una lastra di alluminio morbido, tutto per tirar via il fantomatico tondino (ora la moto avrebbe bisogno di una ricarburata estiva).
poi, ho superato i 9000 km
, e sono dell'idea che ho il caballero del 2009 (come se ce ne fossero tanti) con meno KM in assoluto (no buono, lo so) e come regalo venerdi sono cascato mettendo cosi a dura prova la capacita di resistenza della moto (pioveva a dirotto e sono andato in acqua planning col davanti) e devo dire che è veramente resistente, non un graffio a plastiche come fianchetti, codino o convogliatori (che di solito sono i primi ad andarsene), unico "danno" la manopola di sinistra leggermente sgualcita e il paramano di sinistra graffiato (ma lo era gia quando la presi) e leggermente crepato.
In fine, ho notato che la mia gomma anteriore (che venerdi mi ha fatto fare un bel capitombolo) è finita... ora chiedo a voi di consigliarmi un pneumatico, le misure possibili sono due: 100/80 r "17 oppure 120/17 r "17, a voi i consigli (l'indice di velocita non lo ricordo ma monto le micheline sport pilot, o come si chiamano).
P.S. l'uso è stradale, ma non disdegno un po di aderenza in off... inoltre al posteriore monto una bridgestone BT 45 R a 1/4 della sua vita (ha due anni, di cui uno passato montato sulla carcassa del mio vecchio DT50 sm)
hai tolto la rondella dallo scarico?
Io ti consiglio dei paramani chiusi Il posteriore da quanto è?