fctz170 ha scritto:
non si alza perche è ben piantata, infatti pesa meno ma ha il baricentro tanto in avanti (altra cosa positiva). la causa è che ha il canotto molto dritto e tutto il peso principale (blocco motore, serbatoio e forcelle) leggermente vicino sull'avantreno, per levare basta che ti siedi leggermente dietro la meta sella e vedrai che si tira su con nulla. tra l'altro noi due veniamo dalla scuola del DT che ti costringeva a sederti tanto in avanti, con questa bisogna essere molto centrali (il culo deve stare appena dietro il punto piu basso della sella cosi si è perfino molto piu comodi e bisogna usare quei pochissimi fianchetti dietro i radiatori per guidarla, guadagnerai molta agilita). e comunque è normale, la mia ora che ha il 180 mi si leva benissimo senza difficolta (e sono uno che se non si alza di gas non la alza la moto). io comunque ti ricordo che non la ho mai provata in full power 20cv... per il rumore ci credo, la tua marmitta ha il dentro identico alla mia come geometrie ma pesa in meno perche è in allumino con fondello in carbonio. oltre a cio non hai il DB killer interno che per quanto lo si puo appiattire contro la mitraglia ostruisce sempre un po il suono XD. io ho solo provato una volta senza da fermo ed era assordante... poi l'ho rimesso perche senno mi brucio la freccia destra... dovro "impacchettarla" per benio...
ma a voi brucia la freccia? la mia si è annerita ma non si è sciolta
Come hai fatto a togliere il db killer?