fantic cabellero 1254t lc 4valvole TZ170sm di fctz170.
14685489
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Inviato: 11 Ott 2013 13:08
AN-94 ha scritto:
potresti provare anche il Bst 33 tipo quello della mia M4 costa poco e se ne trovano a miliardi in giro
ha solo il vantaggio di essere più largo... ci sarebbe di quel tipo anche il carburatore del contadino VHST34
fctz170
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14685501
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Inviato: 11 Ott 2013 13:11
fctz170 ha scritto:
ha solo il vantaggio di essere più largo... ci sarebbe di quel tipo anche il carburatore del contadino VHST34
carburatore del contadino?
AN-94
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14685508
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Inviato: 11 Ott 2013 13:12
AN-94 ha scritto:
carburatore del contadino?
dell'orto XD
fctz170
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14685517
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Inviato: 11 Ott 2013 13:15
io lavoro sui motori agricoli e finora infatti non ne ho mai visto uno,pensavo fosse montato su qualche trattorino motocariola o motozappa ehehe
AN-94
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14685533
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Inviato: 11 Ott 2013 13:20
AN-94 ha scritto:
io lavoro sui motori agricoli e finora infatti non ne ho mai visto uno,pensavo fosse montato su qualche trattorino motocariola o motozappa ehehe
il VHST è montato di serie sulle Street 2T (e qualche "fichettino" lo monta per fare il fico sul 50 tappato o sulle husky)
fctz170
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Inviato: 11 Ott 2013 13:24
fctz170 ha scritto:
il VHST è montato di serie sulle Street 2T (e qualche "fichettino" lo monta per fare il fico sul 50 tappato o sulle husky)
wow che fico ingolfare la moto all'uscita di scuola o farsi superare da un 125 4t perche la candela ti ha mollato
AN-94
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Inviato: 11 Ott 2013 13:48
AN-94 ha scritto:
wow che fico ingolfare la moto all'uscita di scuola o farsi superare da un 125 4t perche la candela ti ha mollato
robe da 2T... poi arriva uno con un 4T che è fermo come una lumaca e che scoppietta come un chopper
fctz170
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Inviato: 11 Ott 2013 13:53
fctz170 ha scritto:
robe da 2T... poi arriva uno con un 4T che è fermo come una lumaca e che scoppietta come un chopper
non sai quanti ne conosco che sul 4t 125 hanno completamente svuotato la maarmitta e stappato le casse filtro, ovviamente tutto ciò permette loro di superare la velocità del suono.
anzi no solo il suono senza velocità
AN-94
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Inviato: 11 Ott 2013 13:58
AN-94 ha scritto:
non sai quanti ne conosco che sul 4t 125 hanno completamente svuotato la maarmitta e stappato le casse filtro, ovviamente tutto ciò permette loro di superare la velocità del suono.
anzi no solo il suono senza velocità
oppure mettono il leovince della R6 del 2000 (non ha senso)
fctz170
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Inviato: 11 Ott 2013 17:01
AN-94 ha scritto:
comunque i difetti di riscaldamento si sono verificati appunto in inverno la mattina presto e la notte (Liguria),mentre il surriscaldamento e la fatica a dissipare il calore gli ho incontrati mentre ''erravo'' per le terre selvagge della Sardegna sotto il sole con minimo 35gradi.
in genere erano cose rare durante il resto della stagione.
ps. non hai avuto anche tu problemi con il cavalletto?
concordo sul fatto che ci metta tanto a scaldarsi e a raffreddarsi, i carter sono ancora caldi dopo aver spento la moto da più di un'ora. Problemi di surriscaldamento mai avuti, ma in inverno su strade scorrevoli i radiatori rimangono completamente freddi
road96
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Inviato: 11 Ott 2013 19:09
fctz170 ha scritto:
oppure mettono il leovince della R6 del 2000 (non ha senso)
guarda che leovince era solo un adesivo quel terminale l'avevo preso da un enduro leggiti bene il topic del mio ex hm
Road 96 sei grande
hai trovato un difetto del Caballero e per di più lo hai postato sul topic di Fctz 170
Ultima modifica di AN-94 il 11 Ott 2013 19:12, modificato 1 volta in totale
AN-94
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Inviato: 11 Ott 2013 19:11
AN-94 ha scritto:
guarda che leovince era solo un adesivo quel terminale l'avevo preso da un enduro leggiti bene il topic del mio ex hm
non parlo del tuo... tu avevi fatto un lavoro cazzuto (io ho un adesivo carbonizzato della Arrow sullo scarico, ma è il big one di serie per dirti)... parlo di certi che si vedono in giro con i 125 4T
fctz170
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Inviato: 11 Ott 2013 19:13
fctz170 ha scritto:
non parlo del tuo... tu avevi fatto un lavoro cazzuto (io ho un adesivo carbonizzato della Arrow sullo scarico, ma è il big one di serie per dirti)... parlo di certi che si vedono in giro con i 125 4T
grazie per l'apprezzamento comunque domani se tutto va bene vado a prendere il Gpr
AN-94
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Inviato: 11 Ott 2013 19:14
AN-94 ha scritto:
grazie per l'apprezzamento comunque domani se tutto va bene vado a prendere il Gpr
ottimo... poi se sei bravo nei calcoli (visto che comunque di motori ne sai perché sei meccanico) puoi cimentarti nel creare un collettore
fctz170
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Inviato: 11 Ott 2013 19:20
fctz170 ha scritto:
ottimo... poi se sei bravo nei calcoli (visto che comunque di motori ne sai perché sei meccanico) puoi cimentarti nel creare un collettore
avendo l'M4 lo stesso motore del DR-350 potrei andarne a cercarne uno e cannibalizzarci il collettore di scarico e a quel punto portare a termine il progetto da te propostomi del bombolino sarebbe un attimo.
AN-94
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Inviato: 11 Ott 2013 19:33
AN-94 ha scritto:
avendo l'M4 lo stesso motore del DR-350 potrei andarne a cercarne uno e cannibalizzarci il collettore di scarico e a quel punto portare a termine il progetto da te propostomi del bombolino sarebbe un attimo.
fctz170
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Inviato: 18 Ott 2013 19:25
come procedono i lavori per eliminare il catalizzatore?
AN-94
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Inviato: 18 Ott 2013 19:51
AN-94 ha scritto:
come procedono i lavori per eliminare il catalizzatore?
son senza schei sto aspettando il conta chilometri nuovo.... usato a 40 euro della koso... si vedrà in futuro, ora lavorettino, mi preparo per entrare a med e poi parlo con un mio amico tornitore e con il mio prep di fiducia
fctz170
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Inviato: 18 Ott 2013 20:38
fctz170 ha scritto:
son senza schei sto aspettando il conta chilometri nuovo.... usato a 40 euro della koso... si vedrà in futuro, ora lavorettino, mi preparo per entrare a med e poi parlo con un mio amico tornitore e con il mio prep di fiducia
beh dai 40 euro non è male, il kos è quello che assomiglia all'originale? bd01 qualcosa mi sembra
road96
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14698311
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Inviato: 18 Ott 2013 21:19
road96 ha scritto:
beh dai 40 euro non è male, il kos è quello che assomiglia all'originale? bd01 qualcosa mi sembra
Si il db 01... Dovrò rifare i cablaggi ma avrò anche il conta giri e se mi gira vedo di adattare un rubinetto con galleggiante per la benza
fctz170
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Inviato: 18 Ott 2013 21:35
fctz170 ha scritto:
Si il db 01... Dovrò rifare i cablaggi ma avrò anche il conta giri e se mi gira vedo di adattare un rubinetto con galleggiante per la benza
a cosa lo colleghi il contagiri?
road96
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Inviato: 19 Ott 2013 8:05
road96 ha scritto:
a cosa lo colleghi il contagiri?
c'è la predisposizione sulla moto... il cavo secondo lo schema della casa è arancio e va a vuoto
fctz170
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Inviato: 20 Ott 2013 9:37
fctz170 ha scritto:
c'è la predisposizione sulla moto... il cavo secondo lo schema della casa è arancio e va a vuoto
sicuro? aveva in mente anche io di mettere il contagiri ma non sapevo dove attaccarlo
road96
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14699559
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Inviato: 20 Ott 2013 9:49
road96 ha scritto:
sicuro? aveva in mente anche io di mettere il contagiri ma non sapevo dove attaccarlo
guarda sullo schema elettrico
fctz170
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14702100
14702100
Inviato: 21 Ott 2013 20:13
fctz170 ha scritto:
guarda sullo schema elettrico
ho guardato e mi dice sensori giri ruota
road96
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14702181
14702181
Inviato: 21 Ott 2013 20:50
road96 ha scritto:
ho guardato e mi dice sensori giri ruota
riguardando bene mette ben 3 cavi per sensori giri ruota... uno arancio interrotto, uno viola-giallo e un altro bianco-rosa... non capisco più nulla
fctz170
Foglio Rosa
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14702236
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Inviato: 21 Ott 2013 21:21
fctz170 ha scritto:
riguardando bene mette ben 3 cavi per sensori giri ruota... uno arancio interrotto, uno viola-giallo e un altro bianco-rosa... non capisco più nulla
è vero! nello schema elettrico ci sono due sensori di velocità e due fili per collegare il contakm
road96
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14702319
14702319
Inviato: 21 Ott 2013 22:03
road96 ha scritto:
è vero! nello schema elettrico ci sono due sensori di velocità e due fili per collegare il contakm
Quando smontò vedo
fctz170
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14709851
14709851
Inviato: 25 Ott 2013 20:24
ehi se hai tempo di guardare puoi dirmi la marca dei cuscinetti delle ruote? thanks
road96
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14709906
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Inviato: 25 Ott 2013 20:46
road96 ha scritto:
ehi se hai tempo di guardare puoi dirmi la marca dei cuscinetti delle ruote? thanks
road bestemmioni fotonici a raffica... mi è arrivato il conta km e adattamento a parte (forse riciclo il sensore della moto perché non ho voglia di spendere 14 euro per uno magnetico o un euro per due magnetini) la mappa dell'impianto elettrico del libretto non corrisponde a quello che è quello della moto, nemmeno un fottuto cavo... adesso dovrò andare doma dal mecca a controllare... magari mi scappa e tiro giù la ruota e ti dico la marca...
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