Leggi il Topic


fantic cabellero 1254t lc 4valvole TZ170sm di fctz170.
14169881
14169881 Inviato: 3 Mar 2013 23:15
 

un MHR con 9000 km? io non mi fiderei... poi marmitta "malossi" quando ho un attimo guardo sul sito ma mi puzza di inc**ata fotonica
 
14169887
14169887 Inviato: 3 Mar 2013 23:20
 

resta che mi aspettavo più scalpore per la mia idea del fondello 0509_vergognati.gif eusa_shifty.gif icon_evil.gif icon_rolleyes.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
 
14170501
14170501 Inviato: 4 Mar 2013 11:39
 

fctz170 ha scritto:
un MHR con 9000 km? io non mi fiderei... poi marmitta "malossi" quando ho un attimo guardo sul sito ma mi puzza di inc**ata fotonica


Mi manda le foto nel weekend quando torna nel suo paese, aspettiamo 0509_up.gif
 
14174452
14174452 Inviato: 5 Mar 2013 20:16
 

per una moto usata le cose fondamentali sono:
- chiedere delle foto
- avere notizie certe (non marmitte che mutano da giannelli/arrow in malossi da corsa)
- visionarla e provarla
- che l'annuncio sia verosimile e non una foto presa da internet con scritto poco e niente!

per quanto ne so io una WR125 CON KIT180 MALOSSI senza centralina non va un c***o e non fa bene alla moto (sempre che vada con la benzina e le impostazioni funzionali di un GT 125cc base) in più la marmitta malossi adattata alla wr125 deve essere a passaggio basso tenuta precariamente con fissaggi di "fortuna"... icon_sad.gif

io ti dico per 2500euro un mio amico vende la sua wr125x (blu) con meno di 8000km tutta originale e mai tirata (non l'ho visto sopra gli 80km/h)... e se proprio non riesci a venire te la porto io! 0509_up.gif almeno non prendi una ciofeca!!!
 
14175051
14175051 Inviato: 5 Mar 2013 23:12
 

Torkarev_125 ha scritto:
per una moto usata le cose fondamentali sono:
- chiedere delle foto
- avere notizie certe (non marmitte che mutano da giannelli/arrow in malossi da corsa)
- visionarla e provarla
- che l'annuncio sia verosimile e non una foto presa da internet con scritto poco e niente!

per quanto ne so io una WR125 CON KIT180 MALOSSI senza centralina non va un c***o e non fa bene alla moto (sempre che vada con la benzina e le impostazioni funzionali di un GT 125cc base) in più la marmitta malossi adattata alla wr125 deve essere a passaggio basso tenuta precariamente con fissaggi di "fortuna"... icon_sad.gif

io ti dico per 2500euro un mio amico vende la sua wr125x (blu) con meno di 8000km tutta originale e mai tirata (non l'ho visto sopra gli 80km/h)... e se proprio non riesci a venire te la porto io! 0509_up.gif almeno non prendi una ciofeca!!!


Di dove sei?? Il fatto che blu non mi piace per niente..
Ps: mi deve inviare le foto giovedi o venerdi che torna al suo paese e mi dirà TUTTO BENE!!
Per provarla hai ragione, bisogna provarla.. 0509_up.gif
 
14176779
14176779 Inviato: 6 Mar 2013 17:25
 

GeneraleLyon ha scritto:
Torkarev_125 ha scritto:
per una moto usata le cose fondamentali sono:
- chiedere delle foto
- avere notizie certe (non marmitte che mutano da giannelli/arrow in malossi da corsa)
- visionarla e provarla
- che l'annuncio sia verosimile e non una foto presa da internet con scritto poco e niente!

per quanto ne so io una WR125 CON KIT180 MALOSSI senza centralina non va un c***o e non fa bene alla moto (sempre che vada con la benzina e le impostazioni funzionali di un GT 125cc base) in più la marmitta malossi adattata alla wr125 deve essere a passaggio basso tenuta precariamente con fissaggi di "fortuna"... icon_sad.gif

io ti dico per 2500euro un mio amico vende la sua wr125x (blu) con meno di 8000km tutta originale e mai tirata (non l'ho visto sopra gli 80km/h)... e se proprio non riesci a venire te la porto io! 0509_up.gif almeno non prendi una ciofeca!!!


Di dove sei?? Il fatto che blu non mi piace per niente..
Ps: mi deve inviare le foto giovedi o venerdi che torna al suo paese e mi dirà TUTTO BENE!!
Per provarla hai ragione, bisogna provarla.. 0509_up.gif


Torkarev ha ragione.... comunque vedremo le foto... ma... lo sai che a 3000 il wr lo compri nuovo? e non hai pensato che forse un WR 125 sia l'ideale e poi con calma marmitta, centralina e cilindro?
 
14177821
14177821 Inviato: 6 Mar 2013 22:56
 

fctz170 ha scritto:
Torkarev ha ragione.... comunque vedremo le foto... ma... lo sai che a 3000 il wr lo compri nuovo? e non hai pensato che forse un WR 125 sia l'ideale e poi con calma marmitta, centralina e cilindro?


a questo punto io mi prenderei un caballero o una moto a carburatore così risparmi sulla centralina e marmitta icon_wink.gif
 
14177869
14177869 Inviato: 6 Mar 2013 23:14
 

road96 ha scritto:
fctz170 ha scritto:
Torkarev ha ragione.... comunque vedremo le foto... ma... lo sai che a 3000 il wr lo compri nuovo? e non hai pensato che forse un WR 125 sia l'ideale e poi con calma marmitta, centralina e cilindro?


a questo punto io mi prenderei un caballero o una moto a carburatore così risparmi sulla centralina e marmitta icon_wink.gif


A trovarlo usato nei miei dintorni!!!!!!
Aiutami a cercarlo icon_asd.gif
 
14178485
14178485 Inviato: 7 Mar 2013 9:52
 

road96 ha scritto:
fctz170 ha scritto:
Torkarev ha ragione.... comunque vedremo le foto... ma... lo sai che a 3000 il wr lo compri nuovo? e non hai pensato che forse un WR 125 sia l'ideale e poi con calma marmitta, centralina e cilindro?


a questo punto io mi prenderei un caballero o una moto a carburatore così risparmi sulla centralina e marmitta icon_wink.gif
marmitta costa uguale ammeno che non prenda l'hm competition o il fantic che in questo caso la marmitta è già ottima... Il wr ha il bello che con l'iniezione si può farlo arrivare a ottime prestazioni senza consumare tanto... Ho un mio amico che con il wr a ciclo misto si fa 27 km/l con tutto orginale quando la mia ne fa 25 da tutta orginale... Consumerebbe meno se pesasse di meno....
 
14184628
14184628 Inviato: 9 Mar 2013 19:43
 
 
14189458
14189458 Inviato: 11 Mar 2013 22:29
 

morto? 0509_mitra.gif
 
14189492
14189492 Inviato: 11 Mar 2013 22:34
 

scusa ciao, ieri non ho potuto perchè ero via e quindi oggi non da le foto...
 
14189694
14189694 Inviato: 11 Mar 2013 23:13
 

te le posto tutte icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



ecco le foto, mi ha mandato anche le foto dello scatolo malossi che era inutile da caricare, Fammi sapere anche dello scarico che non conosco! 0509_up.gif
 
14191015
14191015 Inviato: 12 Mar 2013 14:33
 

Link a pagina di Xracing.it

il terminale (non è lo scarico è solo il terminale cioe la parte finale della marmimma dove c'e il silenziatore) è un CRD in alluminio con fondello in carbonio, molto carino

il cilindro dalle foto SEMBRA messo bene, è usato e ti direi anche sui 2-3000 km ma prendilo con le pinze questa cifra e fallo vedere da un mecca esperto... sicuramente il difetto grave del cilindro malossi è il pistone (secondo me poco efficace) ma rimedi al massimo con 150 euro di un bel vertex o di un pistal racing (cambiano le lavorazioni ma sono entrambe ottime marche), la moto è tenuta gran bene da quel che sembra anche se preferisco l'aprilia dietro icon_asd.gif
 
14191056
14191056 Inviato: 12 Mar 2013 14:45
 

fctz170 ha scritto:
Link a pagina di Xracing.it

il terminale (non è lo scarico è solo il terminale cioe la parte finale della marmimma dove c'e il silenziatore) è un CRD in alluminio con fondello in carbonio, molto carino

il cilindro dalle foto SEMBRA messo bene, è usato e ti direi anche sui 2-3000 km ma prendilo con le pinze questa cifra e fallo vedere da un mecca esperto... sicuramente il difetto grave del cilindro malossi è il pistone (secondo me poco efficace) ma rimedi al massimo con 150 euro di un bel vertex o di un pistal racing (cambiano le lavorazioni ma sono entrambe ottime marche), la moto è tenuta gran bene da quel che sembra anche se preferisco l'aprilia dietro icon_asd.gif

Concordo icon_biggrin.gif
 
14191132
14191132 Inviato: 12 Mar 2013 15:12
 

fctz170 ha scritto:
Link a pagina di Xracing.it

il terminale (non è lo scarico è solo il terminale cioe la parte finale della marmimma dove c'e il silenziatore) è un CRD in alluminio con fondello in carbonio, molto carino

il cilindro dalle foto SEMBRA messo bene, è usato e ti direi anche sui 2-3000 km ma prendilo con le pinze questa cifra e fallo vedere da un mecca esperto... sicuramente il difetto grave del cilindro malossi è il pistone (secondo me poco efficace) ma rimedi al massimo con 150 euro di un bel vertex o di un pistal racing (cambiano le lavorazioni ma sono entrambe ottime marche), la moto è tenuta gran bene da quel che sembra anche se preferisco l'aprilia dietro icon_asd.gif


ma serve il collettore racing per ricevere 0,5/1 cv dallo scarico?
Poi, se monto il pistone tipo il vertex o pistal racing sono affidabili? Anche se il blocco ha circa 9000 km?
 
14191206
14191206 Inviato: 12 Mar 2013 15:35
 

GeneraleLyon ha scritto:
ma serve il collettore racing per ricevere 0,5/1 cv dallo scarico?
Poi, se monto il pistone tipo il vertex o pistal racing sono affidabili? Anche se il blocco ha circa 9000 km?

Si certamente con solo il terminale cambia solo il sound,magari se è più grosso in modo impercettibile l'erogazione ma nulla di cui ti accorgi XD
 
14191767
14191767 Inviato: 12 Mar 2013 18:51
 

direi collettore scalvini o arrow se si adatta, ma sicuramente si visto che entrambe sono montabili con sile originale... sulla affidabilità non so dirti perchè nessuno da quel che so li ha montati ma pistal racing è la fornitrice ufficiale di metà delle moto da gara superstock e SS oltre che avere grandi rappresentanze di piloti in SBK e moto GP
 
14191958
14191958 Inviato: 12 Mar 2013 19:36
 

fctz170 ha scritto:
direi collettore scalvini o arrow se si adatta, ma sicuramente si visto che entrambe sono montabili con sile originale... sulla affidabilità non so dirti perchè nessuno da quel che so li ha montati ma pistal racing è la fornitrice ufficiale di metà delle moto da gara superstock e SS oltre che avere grandi rappresentanze di piloti in SBK e moto GP


e per cercare il pistone pistal racing per il kit 180 cosa devo cercare su ebay ad esempio?
 
14191964
14191964 Inviato: 12 Mar 2013 19:38
 

sito pistal... ma forse non c'e e comunque viene sulle 150 (avevo guardato per 125), ma a quanto lo mette il sile e il cilindro?
che poi manca la centralina, tieni conto anche di quello perchè senza la sua centralna quel cilindro puoi buttarlo pure via...
 
14192094
14192094 Inviato: 12 Mar 2013 20:23
 

fctz170 ha scritto:
sito pistal... ma forse non c'e e comunque viene sulle 150 (avevo guardato per 125), ma a quanto lo mette il sile e il cilindro?
che poi manca la centralina, tieni conto anche di quello perchè senza la sua centralna quel cilindro puoi buttarlo pure via...


devo ancora decidere per il prezzo.. comunque al 99% il sile me lo mette nel prezzo finale per il blocco ha detto che devo aggiungerci qualcosa ma poi possiamo accordarci.
Comunque sul sito pistal non vedo per il 125.. ma posso adattare uno pistal/vertex del 125 al kit 180?
 
14192280
14192280 Inviato: 12 Mar 2013 21:06
 

se come? hai 11 mm di differenza di largezza
 
14192437
14192437 Inviato: 12 Mar 2013 21:45
 

fctz170 ha scritto:
se come? hai 11 mm di differenza di largezza


Allora quale devo chiedere?
 
14192453
14192453 Inviato: 12 Mar 2013 21:47
 

quello con alesaggio 63... ma al massimo chiedi anche ad athena e TOP performances
 
14192471
14192471 Inviato: 12 Mar 2013 21:50
 

fctz170 ha scritto:
quello con alesaggio 63... ma al massimo chiedi anche ad athena e TOP performances


E il pistone top o athena con kit malossi é ok?
 
14192482
14192482 Inviato: 12 Mar 2013 21:52
 

non lo so... veramente chiama loro perchè non so darti risposte
 
14192495
14192495 Inviato: 12 Mar 2013 21:56
 

fctz170 ha scritto:
non lo so... veramente chiama loro perchè non so darti risposte


Mentre il vertex o pistal vanno bene?
A chi devo chiamare?
 
14192507
14192507 Inviato: 12 Mar 2013 21:58
 

le case costruttrici, vai sui loro siti e cerchi la zona contatti, li ci sono numeri e mail... scrivi una mail e/o li chiami e loro sapranno dirti
 
14192583
14192583 Inviato: 12 Mar 2013 22:15
 

fctz170 ha scritto:
le case costruttrici, vai sui loro siti e cerchi la zona contatti, li ci sono numeri e mail... scrivi una mail e/o li chiami e loro sapranno dirti


e cosa devo chiederli esattamente? cosi domani li chiamo 0509_up.gif
 
14192615
14192615 Inviato: 12 Mar 2013 22:23
 

GeneraleLyon ha scritto:
e cosa devo chiederli esattamente? cosi domani li chiamo 0509_up.gif


chiedigli se vendono i pistoni per minarelli 125 4t 4v con cilindro 180 icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 17
Vai a pagina Precedente  123...789...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©