fctz170 ha scritto:
ti do un consiglio spassionato, cerca qualcosa di piu vicino... ci rimetto a dirti cosi perche ci rimetto (ho stimato che con tutte le parti che ho a casa si sarebbe sui 3900 perche c'e cilindro originale con 6000km circa, kit 180 montato da preparatore ducati e completamente tagliandato a 500 e a 2000 km e comunque con 2200-2500km per un totale di KM della moto pari a 8200-8500 km circa, cavalletto artigianale 5 volte piu resistente dell'originale perche di un VTR1000 dell'89 mi sembra opportunamente adattato in lunghezza con "zeppa" e con un spessore al tornio in acciaio INOX per il perno + molla del cavalletto di un CBR600F del 1999, cavalletto originale completo, manopole nuove, trasmissione secondaria con 3000 km PBR-DID, manubrio WRP di riserva, gomma posteriore al 85% e all'anteriore al 65%, manopole DOMINO nuove e viteria aggiuntiva) perche se ti va bene saranno 600 euro MINIMO di spedizione e con questa cifra (3900 + spedizione) ti trovi un yamaha WR125X e ti avanzano soldi per varie modifiche meccaniche e ciclistiche moolto grosse.... ci rimetto ma è la verita
poi per i consigli sono sempre qui...
capito, allora fa niente grazie lo stesso!