fctz170 ha scritto:
1) il kit lo montò mio padre col meccanico (due burloni di 55 anni che insieme ai loro amici si divertono a sparar ca**te e a fare i deficenti su moto oltre da oltre 100 cv) di fiducia di "nascosto", comunque ne vale la pena 1 in affidabilita (imbattibile il TOP grazie al rapporto di compressione 11,05:1 uguale a quello del 125 cc), due in qualita generale del prodotto (alluminio con riporto al nikel) e durata (oltre che costare 350 euro contro i 450 dell'HTM, solo il malossi che pero è inferiore in tutto costa "meno" cioe 327 euro "scontato", senno 360 euro, dal loro sito ufficiale).
2) a rumorosita non cambia nulla, il rombo resta pressoche identico, solo uno che ascolta minarelli LC tutti i giorni puo sentire che è appena piu profondo.
3) il DBkiller (o per quanto meno sulla mia) lo puoi lasciare benissimo perche tanto per quello che ci fai (e cioe non gare) non ti tira via cosi tanto, si parla nemmeno di un quarto di cavallo perche il motore minarelli è "molto" silenzioso, il rumore non supera i DB della legge nemmeno se tiri via la rondella che tappa lo scarico...
4) i consumi cambiano poco
E secondo te la polizia se ne accorge che e` montato su?
A te e` mai capitato che ti hanno fermato?