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Carburazione malossi base e 17,5 su zip sp
13844438
13844438 Inviato: 13 Ott 2012 19:40
Oggetto: Carburazione malossi base e 17,5 su zip sp
 

Salve a tutti oggi abbiamo montato un malossi 70 base su uno zip sp 2011 tutto di serie.
Abbiamo messo un getto max da 82 ma fa dei vuoti sia a metà acceleratore sia quando raggiunge il massimo dei giri...abbiamo provato a cambiare tacca dello spillo ma cambia poco o niente...avete consigli sulla carburazione ? icon_smile.gif
 
13844522
13844522 Inviato: 13 Ott 2012 19:59
 

Metti almeno un getto da 92, 94
 
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13844559 Inviato: 13 Ott 2012 20:06
 

prova con un 90 intanto.. anche 88 forse
 
13844758
13844758 Inviato: 13 Ott 2012 21:41
 

parti da 90 e dopo vai su..comunque almeno cambia marmitta... icon_rolleyes.gif
 
13845012
13845012 Inviato: 14 Ott 2012 0:24
 

allora proveremo con un getto più grande...comunque la marmitta non la cambia perchè voleva solo il cilindro per far andare un pò di più lo scooter senza cambiare nient'altro anche perchè sta preparando un altro blocco over trofeo quindi non vale la pena spendere tanti soldi per quest'altro blocco 0509_up.gif
 
13845347
13845347 Inviato: 14 Ott 2012 10:09
 

e allora scusa non conveniva mettere una marmitta o un variatore? la marmitta originale sul 70 tappa, e non va bene... metti una marmitta e/o un variatore, è la cosa più intelligente da fare e che prolungherà di molto la vita del motore icon_wink.gif solo col 70 il motorino ti dura molto di meno
 
13847015
13847015 Inviato: 14 Ott 2012 20:40
 

il bello è che montando solamente un cilindro e lasciando tutto il resto originale le prestazioni non cambiano e se cambiano cambiano poco!
 
13847022
13847022 Inviato: 14 Ott 2012 20:41
 

Dallo28 ha scritto:
il bello è che montando solamente un cilindro e lasciando tutto il resto originale le prestazioni non cambiano e se cambiano cambiano poco!

se la taratura e la carburazione sono errate potrebbero anche diminuire, un mio amico ha avuto la fantastica idea di mettere un trophy con la marmitta originale (per altro con molte bozze) andava meno che da originale icon_rolleyes.gif
 
13847030
13847030 Inviato: 14 Ott 2012 20:42
 

albymotard53 ha scritto:

se la taratura e la carburazione sono errate potrebbero anche diminuire, un mio amico ha avuto la fantastica idea di mettere un trophy con la marmitta originale (per altro con molte bozze) andava meno che da originale icon_rolleyes.gif
eusa_think.gif un suicidio icon_asd.gif comunque non ha molto senso perchè aumentano solo i consumi (ovviamente di poco perchè tutto il resto è identico) e si va come prima se non peggio eusa_wall.gif
 
13847037
13847037 Inviato: 14 Ott 2012 20:45
 

Dallo28 ha scritto:
eusa_think.gif un suicidio icon_asd.gif comunque non ha molto senso perchè aumentano solo i consumi (ovviamente di poco perchè tutto il resto è identico) e si va come prima se non peggio eusa_wall.gif

il bello? ha pure messo un 21, con il pacco lamellare originale con una lamella rotta, risultato? non passava i 50 km/h e faceva dei vuoti che neanche senza carburatore uno scooter fa icon_asd.gif
ahaha poi aveva messo tipo la molla gialla e lasciato i rulli originali, ahahaha una volta con quel coso ho fatto un gara con una vespa lx 4T e ho anche perso di brutto e aveva un trophy, 21 e marmitta originale piena di bozze e molla gialla 0509_si_picchiano.gif ps: ora basta OT tie.gif
 
13847045
13847045 Inviato: 14 Ott 2012 20:48
 

albymotard53 ha scritto:

il bello? ha pure messo un 21, con il pacco lamellare originale con una lamella rotta, risultato? non passava i 50 km/h e faceva dei vuoti che neanche senza carburatore uno scooter fa icon_asd.gif
ahaha poi aveva messo tipo la molla gialla e lasciato i rulli originali, ahahaha una volta con quel coso ho fatto un gara con una vespa lx 4T e ho anche perso di brutto e aveva un trophy, 21 e marmitta originale piena di bozze e molla gialla 0509_si_picchiano.gif ps: ora basta OT tie.gif
infatti torniamo in topic ! comunque coi getti dovresti circa stare a cavallo dei 92 94, magari con un 96 saresti un pò grasso ma tentar non nuoce
 
13849876
13849876 Inviato: 15 Ott 2012 20:19
 

Allora abbiamo provato un 92 ma era esageratamente grasso accelerava a fatica...ora siamo riusciti a carburare bene con un 82 e red sponge e il motorino va anche abbastanza bene...penso che metterà un variatore tipo multivar prossimamente icon_smile.gif
 
13852440
13852440 Inviato: 16 Ott 2012 19:48
 

tijs ha scritto:
Allora abbiamo provato un 92 ma era esageratamente grasso accelerava a fatica...ora siamo riusciti a carburare bene con un 82 e red sponge e il motorino va anche abbastanza bene...penso che metterà un variatore tipo multivar prossimamente icon_smile.gif

basta con sto multivar ti supplico! eusa_pray.gif
non è cattivo eh, ma paghi moltissimo il marchio ed è inferiore ad esempio a un top tpr, pinasco overdrive o stage sport pro..
 
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