mr_iena ha scritto:
io i monster sopra i 40.000 li lascerei stare...
..e per quale motivo? Dipende da come sono stati fatti...e poi considera che il primo 620 i.e. è del 2002:a conti fatti sarebbero 4000 all'anno...ossia pochi!!
mr_iena ha scritto:
500 euro l'anno circa di manutenzione, perchè parliamoci chiaro è questo il costo di un monsterino...... (se tutto va bene)
..500 € all'anno di manutenzione?...e che ci fai ?
Un cambio olio + filtri eseguito da te ti costa esagerando 70 eurozzi...e questo vale per qualsiasi altra moto..
Le cinghie, da fare ogni 20000Km oppure ogni due anni, ti costano montate da un meccanico 120 €.
Una volta che tieni sotto controllo questi due fattori tutto il resto dipende dall'utilizzo che ne fai.
Se la userà la ragazza per andarci a lavoro e fare qualche scampagnata il w.e. è logico che il consumo di gomme, pastiglie freni e trasmissione sarà ridotto.
mr_iena ha scritto:
-entra acqua dal serbatoio
..quello sicuramente è un problema del tuo Monster..non di tutti!!
Che potresti avere guai con l'immobilizer quello è sicuramente vero!!
Moltissimi 620 i.e. soffrono di questo problema..
MonsterStation ha scritto:
Beve parecchio per la moto che è, alcune soffrono anche di estremo consumo d'olio...
Il Monster 620 i.e. mi risulta essere la Ducati che consuma meno in assoluto!!
Io con la mia,tutta originale a parte gli scarichi, ci facevo la media di 18-20Km/L ..
Per concludere secondo me è la moto ideale per una ragazza, seduta bassa (il Dark lo è ancora di più..)potenza abbastanza gestibile anche da una neofita e costi di gestione bassi.