mac71 ha scritto:
la moto che ti sei fatto, a detta anche di molti Tester ufficiali, tra le millone è quella con la quale si instaura più velocemente un buon feeling. Certo che tre giorni sono un po pochini per capire una moto con tutta quella cavalleria (anche se io ho sempre sostenuto che sulle normali strade avere una moto cosi potente oltre che essere inutile puo' essere addirittura controproducente) Se tu avessi chiesto tra l'acquisto della tua attuale moto ed il Gsx-R 750 ti avrei consogliato sicuramente la seconda perche è più leggera ed agile ed ha la giusa cavalleria per divertirsi. Visto che ormai ti sei fatto il CBR siccome non è bello buttare i soldi posso solo consigliarti di prendertela con calma cercando, uscita dopo uscita, di capirla sempre di più. Il problema non è nella moto ma nella tua testa perchè ovviamente aumentando le prestazioni cambiano anche le velocità con le quali arrivi ad affrontare la curva e di conseguenza anche i riferimenti ed i tempi per la staccata e per la riapertura del gas. E' chiaro inoltre che più cavalli hai e più devi imparare a gestire il gas per evitare di ritrovarti la moto per cappello. La tua moto ha dei margini talmente alti che solo in pista, a patto di essere un buon manico, si riesce ad avvicinarli per cui devi solo imparare a guidarla come richiede
In effetti anche io avrei consigliato prima il gsx-r750 ma la domanda del nostro amico è arrivata a moto già comprata comunque quoto il discorso in toto