_Phantom_F12_ ha scritto:
beh se prima endava bene allora troppo della benzina che gli e arrivata lo hai portato al punto di ingolfarlo,dovevi almeno togliere il depressore poer non far passare altra benzina quanto pedivellavi,poi togliere la candela e spedivellare per buttare via la benzina che si era accumulata nel cilindro poi pulire la canela avvitarla e poi si accendeva
ma poi da 53 a 66 ci sono 13 punti di differenza,gia 1 punto vuol dire tanto pensa 13,di sicuro avevi ingolfato,hai fatto una cavolata a portarlo alla piaggio,perche non ti diranno mai che il problema era sta cavolata che ti ho detto di sicuro,spacceranno che era qualcos altro e farti pagare piu soldi
dovevo aumentare di 10 punti dopo averlo stappato... poi mi hanno consigliato altri 3 perchè in futuro non troppo lontano avrei cambiato marmitta e variatore e mi hanno detto che così non avrei dovuto ricarburare ancora... comunque non ho provato a ricambiare getto perchè mi stavo ca**ndo sotto e non volevo fare danni