crimas ha scritto:
mi è arrivata la risposta da htm indovinate un po 585€ per il cilindro 144 basic con permuta del mio (funzionante) se no sono 100€ in più. Ma dai stiamo scherzando
100€ per un cilindro 125 funzionante, con tanto di travasi e luci ridefinite, minimo ci faccio 200€ a venderlo a un privato.... Poi per il 144 mx vogliono la bellezza di 750€ quando in America vendono il cilindro wr 144 per 550$ completo di tutto si intende e senza permuta...
io ci sono rimasto un po scioccato
, con tutti quei soldi mi compro il cilindro del wr 125 nuovo di zecca con pistone e valvole e mi avanzano anche 200€ per uno scarico serio, altro che conveniente rispetto alla ricromatura del mio vecchio gt...
anche a me all'inizio è sembrato molto(ero nelle tue stesse situazione sui cilindri htm 144) comunque dopo un pò parlandone con il mio meccanico mi ha consigliato di prenderlo, quindi ho fatto lo stesso scambio che ti hanno chiesto, e ti posso dire che a livello prestazionale và davvero forte, con i 125 cross tutti i modelli non c'è storia, ci vuole un bel 250 2t per starmi davanti davanti,dopo 3000 km ti dico che ne sono davvero soddisfatto,nessun problema di alcun genere ... (parlo del basic)
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