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Husqvarna 144 by Htm Basic Power e Mx racing differenze
13836055
13836055 Inviato: 10 Ott 2012 20:20
 

un altra cosa, per il pistone dove lo trovo? Non ditemi di prendere duello di altre marche perchè tutti gli altri 144 come ktm o tm hanno pistone da 56 e non 58 e htm da quello che ho capito da un pistone con un unica misura 0510_sad.gif
 
13836466
13836466 Inviato: 10 Ott 2012 22:06
 

mandi una mail alla vertex e gli dici il tuo diametro preciso al centesimo e loro ti fanno il pistone come lo vuoi tu icon_wink.gif

non è che possono fare un catalogo con tutti i pistoni centesimo di mm per centesimo di mm, in catalogo hanno i modelli più venduti e diffusi, però il mio pistone per esempio è fatto su misura, perchè ha una bombatura particolare (maggiore delle solite) e il pistone per il mio modello comunque era solo piatto icon_wink.gif
 
13836480
13836480 Inviato: 10 Ott 2012 22:11
 

ma me lo faranno pagare chissà quanto a farlo poi il mio fornitore mi ha detto che minimo per avviare il macchinario ci vuole un ordine di 25 pistoni, immagino già la batosta 0510_sad.gif
poi i vertex non mi piacciono un granchè, si consumano come niente, la grafittatura fa schifo e regge pochissimo poi non ha neanche le finestre per la lubrificazione...
 
13836689
13836689 Inviato: 11 Ott 2012 0:44
 

crimas ha scritto:
mi è arrivata la risposta da htm indovinate un po 585€ per il cilindro 144 basic con permuta del mio (funzionante) se no sono 100€ in più. Ma dai stiamo scherzando 0509_si_picchiano.gif 100€ per un cilindro 125 funzionante, con tanto di travasi e luci ridefinite, minimo ci faccio 200€ a venderlo a un privato.... Poi per il 144 mx vogliono la bellezza di 750€ quando in America vendono il cilindro wr 144 per 550$ completo di tutto si intende e senza permuta...
io ci sono rimasto un po scioccato icon_eek.gif , con tutti quei soldi mi compro il cilindro del wr 125 nuovo di zecca con pistone e valvole e mi avanzano anche 200€ per uno scarico serio, altro che conveniente rispetto alla ricromatura del mio vecchio gt...

anche a me all'inizio è sembrato molto(ero nelle tue stesse situazione sui cilindri htm 144) comunque dopo un pò parlandone con il mio meccanico mi ha consigliato di prenderlo, quindi ho fatto lo stesso scambio che ti hanno chiesto, e ti posso dire che a livello prestazionale và davvero forte, con i 125 cross tutti i modelli non c'è storia, ci vuole un bel 250 2t per starmi davanti davanti,dopo 3000 km ti dico che ne sono davvero soddisfatto,nessun problema di alcun genere icon_wink.gif... (parlo del basic)
Link a pagina di Youtube.com
 
13839502
13839502 Inviato: 11 Ott 2012 20:41
 

grazie per la tua opinione, ma mi stò chiedo perchè tutti montano il basic, non ho ancora trovato nessuno che monti il 144 mx racing, io sono del idea che un 144 con la basetta e ricavato da un cilindro depotenziato dal nascere non sia una buona cosa, se lo monterò sarà per poter competere con i 250 4t quindi se spenderò tutti quei soldi almeno voglio essere sicuro di avere il cilindro migliore...
 
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