Ld90 ha scritto:
senza la basetta o un cilindro del WR la vedo dura ad arrivare al livelo di una racing
inoltre il suo è un discorso intelligente, deve far ricromare il cilindro e il costo di un 144 htm basic non è molto diverso dal costo della ricromatura, ma hai qualcosa di più
@locaim, non è un cilindro fatto dalla HTM, loro prendono i cilindri originali, li rialesano per portarli a 144 mantenendo la corsa invariata e ricromano, naturalmente fanno anche delle teste apposta, poi se il cilindro da cui sono partiti era dell'SMS ci aggiungono anche il kit basetta
forse lo sapevi, ma da come hai scritto era meglio chiarire anche per chi legge e non sa bene
mi sorge un dubbio, che differenza c'è sostanzialmente tra il cilindro sms 144 basic 7 travasi e il mx 144 mx 7 travasi? non dovrebbe essere identico dentro apparte il fatto dela basetta?
poi ho trovato questo kit che monta un ragazzo Link a pagina di Cafehusky.com e mi chiedevo di che marca fosse dato cle lo vendono su ebay per 500$ (notare l'assenza degli spurghi delle valvole, c'è lo stampo ma non il foro...)