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Dubbio sr factory [ad iniezione,posso montare la pedivella?]
842231
842231 Inviato: 11 Nov 2006 23:11
Oggetto: Dubbio sr factory [ad iniezione,posso montare la pedivella?]
 



ciao a tutti oggi montanto il multivar ho notato un tappo nel coppone
proprio dove dovrebbe stare la pedalina(ke non c'è perchè il motorino è ad iniezione) mi è sorto un dubbio:ma a questo motorino si puo montare la pedalina?
 
842236
842236 Inviato: 11 Nov 2006 23:15
Oggetto: Re: dobbio sr factory
 

VincenzoSRbest ha scritto:
ciao a tutti oggi montanto il multivar ho notato un tappo nel coppone
proprio dove dovrebbe stare la pedalina(ke non c'è perchè il motorino è ad iniezione) mi è sorto un dubbio:ma a questo motorino si puo montare la pedalina?

Mi pare che ci sia un topic che parla della pedalina sugli scooter ad iniezione....x accendersi hanno bisogno di un numero di giri più elevato di quelli a carburatore, quindi la pedalina dovrebbe fare almeno un giro di 180 gradi icon_exclaim.gif e poi non servirebbe a niente, perchè l'iniezione ha sempre bisogno della batteria carica per poter partire (se non sbaglio)
 
842237
842237 Inviato: 11 Nov 2006 23:15
 

e fatto tipo una ventola e poi si si puo maontare ma bisogna far si che faccia parecchio giro poiche il motore ad ignezione ci vuole + giri per farlo accendere
 
842241
842241 Inviato: 11 Nov 2006 23:17
 

l' iniezione NN può partire senza la batteria carica.
quindi la pedalina è inutile perchè se nn parte con lo starter nn va neanche con la pedalina.
il carter ha il buco semplicemente perchè è lo stesso della versione a carburatore, è er risparmiare.
 
842270
842270 Inviato: 11 Nov 2006 23:56
 

si pero si puo mettere anche perche se uno leva il motorino di accensione per motivi di elaborazione si accende lostesso
 
842923
842923 Inviato: 12 Nov 2006 12:54
 

il mio problema è ke se lo modifico ho paura ke se monto il gt la batteria si scarica e quindi resto a piedi...ma se mi dite ke non serve a nulla la pedalina...
 
842934
842934 Inviato: 12 Nov 2006 12:56
 

serve se levi il motorino di avviamento senno nn serve poi con il gt cambiato nn accada niente stai trancui icon_wink.gif
 
842959
842959 Inviato: 12 Nov 2006 13:04
 

ma se cambio il gt la durata del motorino diminuisce o resta la stessa?
 
843010
843010 Inviato: 12 Nov 2006 13:21
 

Derapage ha scritto:
l' iniezione NN può partire senza la batteria carica.
quindi la pedalina è inutile perchè se nn parte con lo starter nn va neanche con la pedalina.
il carter ha il buco semplicemente perchè è lo stesso della versione a carburatore, è er risparmiare.

icon_arrow.gif Ma se si monta la pedana e si lascia la batteria non parte???In teoria girando la chiave la batteria dovrebbe lo stesso far girar la pompa della benzina e caricar gli inniettori..La pedana a questo punto dovrebbe far solo il lavoro del motorino di avviamento.. O sbaglio... icon_question.gif
 
843118
843118 Inviato: 12 Nov 2006 13:50
 

si un mio amico cela perche per cambiare dei pezzi a dovuto levare il motorino di avviamento ed e come se lo sostituisse
 
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