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elaborazione ''leggera'' su scarabeo piaggio
13804983
13804983 Inviato: 30 Set 2012 19:58
Oggetto: elaborazione ''leggera'' su scarabeo piaggio
 



ciao a tutti raga.
o intenzione di elaborare il mio scarabeo 50 del 2010.(piaggio)
sono vincolato a non cambiare la marmitta e cilindro,ma tutto il resto si.
avevo intenzione di mettere:
filtro a cono malossi
camp+frizione fly malossi
cinghia malossi(l'originale e consumata)
variatore malossi 2000 (non so con che rulli ditemi voi)
semipuleggia polini
lamelle in carbonio+collettore malossi
una precizazione:vorrei arrivare a 80(non e una domanda,lo so che e vietato)
 
13804994
13804994 Inviato: 30 Set 2012 20:00
 

Allora iniziamo dicendo che il filtro a cono è sconsigliatissimo, non ti darà benefici carburarlo sarà molto difficile e sul 50cc originale non ha senso, più che il multivar ti consiglio il top tpr che costa meno e rende meglio, e se vuoi cambia anche carburatore (non vedo il senso ma a questo punto icon_rolleyes.gif )
 
13804999
13804999 Inviato: 30 Set 2012 20:01
 

esattamente..filtro a cono assolutamente inutile..piuttosto sarebbe meglio cambiare marmitta...e comunque è vietato parlare delle prestazioni in seguito ad elaborazioni non conformi alla legge 0509_up.gif
 
13805004
13805004 Inviato: 30 Set 2012 20:02
 

scs e che significa a questo punto?????io sto chhiedendo a voi che sicuramente siete + esperti di me,che ela posso fare per arrivare a 80 o poco + senza gt e marmitta
 
13805018
13805018 Inviato: 30 Set 2012 20:05
 

motolem ha scritto:
scs e che significa a questo punto?????io sto chhiedendo a voi che sicuramente siete + esperti di me,che ela posso fare per arrivare a 80 o poco + senza gt e marmitta

senza marmitta e gt vai poco lontano
 
13805031
13805031 Inviato: 30 Set 2012 20:08
 

raga per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ditemiiiii
 
13805037
13805037 Inviato: 30 Set 2012 20:08
 

runnerista96 ha scritto:

senza marmitta e gt vai poco lontano

perdonami la freddezza ma era per intendere questo icon_wink.gif senza marmitat e gt fai poco, massimo col variatore prendi qualcosINA ma davvero poco!
 
13805041
13805041 Inviato: 30 Set 2012 20:09
 

monta solo un variatore, ma le prestazioni non ti aumenteranno di chissa quanto
 
13805046
13805046 Inviato: 30 Set 2012 20:10
 

Stai infrangendo ben tre regole, il linguaggio sms, uppare e chiedere la velocità! occhio! icon_neutral.gif
 
13805055
13805055 Inviato: 30 Set 2012 20:12
 

come hanno detto gli altri, gt e marmitta sono d'obbligo! campana, frizione e cinghia sono assolutamente inutili sul 50, giusto un variatore ma non è che ti cambi la vita icon_rolleyes.gif
 
13805062
13805062 Inviato: 30 Set 2012 20:14
 

Giacky10 ha scritto:
come hanno detto gli altri, gt e marmitta sono d'obbligo! campana, frizione e cinghia sono assolutamente inutili sul 50, giusto un variatore ma non è che ti cambi la vita icon_rolleyes.gif

forse montando un 17,5 e lavorando l'airbox prendi qualcosina, ma proprio INA INA.. icon_rolleyes.gif
 
13805070
13805070 Inviato: 30 Set 2012 20:15
 

albymotard53 ha scritto:

forse montando un 17,5 e lavorando l'airbox prendi qualcosina, ma proprio INA INA.. icon_rolleyes.gif

il 17,5 lo ha già di serie 0509_up.gif
 
13805089
13805089 Inviato: 30 Set 2012 20:19
 

ops non avevo letto blocco piaggio scusate icon_xd_2.gif che semo l'avevo preso per minarelli, comunque allora per me non vale la pena elaborarlo.. icon_rolleyes.gif
 
13805202
13805202 Inviato: 30 Set 2012 20:52
 

è inutile..puoi tenere tranquillamente il gt originale..ma con la marmitta originale non puoi fare davvero nulla..una marmitta aftermarket è quella che davvero incrementa le prestazioni su un gt originale..quindi se non puoi cambiarla non comprare nulla..sprecheresti solo soldi.. icon_smile.gif
 
13805205
13805205 Inviato: 30 Set 2012 20:54
 

parla ha scritto:
è inutile..puoi tenere tranquillamente il gt originale..ma con la marmitta originale non puoi fare davvero nulla..una marmitta aftermarket è quella che davvero incrementa le prestazioni su un gt originale..quindi se non puoi cambiarla non comprare nulla..sprecheresti solo soldi.. icon_smile.gif

forse può comprare una simil-originale OMOLOGATISSIMA come una sp3 che potrebbe darti qualcosina... icon_wink.gif
 
13805210
13805210 Inviato: 30 Set 2012 20:55
 

Si si infatti..però in ogni caso con la marmitta di serie è inutile che spende soldi...c'è l'sp3, la sito ecc..che già rispetto a quella di serie sono un passo avanti..c'è anche la giannelli smile che è molto valida..non dà nell'occhio icon_smile.gif
 
13805213
13805213 Inviato: 30 Set 2012 20:56
 

parla ha scritto:
Si si infatti..però in ogni caso con la marmitta di serie è inutile che spende soldi...c'è l'sp3, la sito ecc..che già rispetto a quella di serie sono un passo avanti..c'è anche la giannelli smile che è molto valida..non dà nell'occhio icon_smile.gif

anche la giannelli go, senza strozzatura rispetto all'originale rende bene! 0509_up.gif
 
13805248
13805248 Inviato: 30 Set 2012 21:07
 

Sisi anche quella 0509_up.gif
 
13805255
13805255 Inviato: 30 Set 2012 21:08
 

sul piaggio è meglio il multivar del tpr, metti un 17,5 e leva i diafra, il resto è inutile, ma una marmitta tipo originale? giannelli go sp3 o sitoplus?
 
13806382
13806382 Inviato: 1 Ott 2012 12:05
 

potresti pure mettere una stage 6 street non da nell'occhio e se in futuro vuoi mettere un base te la puoi tenere ecco il link..

Link a pagina di Ebay.it
 
13847950
13847950 Inviato: 15 Ott 2012 10:30
 

mi sono accorto solo ora che hai già aperto un'altro topic perfettamente identico per cui chiudo! per info mp come sempre
 
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