i vari fazer vanno bene, io ho preso da poco un fz6 fazer e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal comfort anche in 2 e dalle doti di allungo del suo 4 cilindri (ok prima avevo un monster 620 che di allungo ne aveva poco) la ciclistica non è male, c'è gente che ci è andata in pista con la moto di serie e si è pure divertita!ovvio che non potrai cercare il tempo ma secondo me se ti prendi la briga di far due lavori alle sospensioni (anche solamente cambiare l'olio della forcella con uno migliore e indurire il posteriore è il lavoro più semplice ed economico e sicuramente già un pò giova) sicuramente se la porti davvero solo per cazzeggio ti divertirai senz'altro!

L'fz6 lo trovi a due soldi...ma se lo vuoi nuovo ho visto che l'fz8 fazer si trova km zero o in offerta a prezzi interessanti!
la mia zavorrina passando dal monster al fazer era felicissima

ok basta fare quello di parte

oltre a quelle già citate (bellissima la z1000sx sbavvvvvv)

dai un'occhiata anche a:
cbr600f (anche e soprattutto il vecchio modello che lo trovi a poco ed è un'ottima moto anche per pistate senza troppe pretese)
vfr800 (direi come sopra anche se forse il peso maggiore si sente)
multistrada 1000 o 1100 (hai una coppia notevole e una bella spinta, assecondata da una ciclistica ben fatta, anche questa vien via a poco specialmente il 1000)
andando sul vecchio ma non troppo, una bella zzr600? ho sentito da uno che ce l'aveva che si era divertito anche in pista

spero di esserti stato di aiuto
