stage 6 pro seplica su 50 e taratura [e info carburatore]
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Inviato: 20 Set 2012 20:37 Oggetto: stage 6 pro seplica su 50 e taratura [e info carburatore]
Girando su internet molti montano la stage 6 proreplica su 50... disolito con un multivar e un 17,5..io ora montato sullo scooter ho trasmissione malossi con mollette e mollone bianco... gt originale .. e una giannelli reverse... volevo chiedere... se monto la stage 6 e un carburatore 17,5 lo scooter va meglio di ora??? Come la posso tarare ... (a me serve lo scooter sopratutto in ripresa) ... rispondete grazie in anticipo
neos10
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Inviato: 20 Set 2012 20:39
sicuramente con la reverse va meglio piuttosto che con la pro replica....anche io prima di mettere il 70 l'ho usata 5 mesi con il 50cc e le prestazioni non erano male!
Zizzu97
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Set 2012 20:44
Mi consigli la stage 6?? Tu sul 50 avevi vuoti hai bassi??
neos10
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Inviato: 20 Set 2012 20:48
Vuoti??? la mia stage non li ha ancora conosciuti i vuoti dai a parte gli scherzi si te la consiglio nel caso in futuro vorrai mettere un 70 base ma se cerchi il massimo da un 50cc originale tieni la reverse che va meglio! (intendo che di vuoti sul 50cc con pro replica io non ne ho avuto )
Zizzu97
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Set 2012 20:54
La giannelli va bene ma voglio che va di più... ed avevo pensato di montare la stage6 e un carburatore con red sponge.... mi sai dire che mollette e mollone avevi tu con il 50??
neos10
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Inviato: 20 Set 2012 20:56
be a questo non ti so rispondere perchè ho tenuto la frizione tutta originale comunque mi avevano consigliato molle bianche-verdi (+ verdi) e mollone bianco...prova così (io ora sul 70 t force metto mollone bianco e mdf gialle)
Zizzu97
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Set 2012 20:58
secondo me se vuoi andare di piu fai prima a cambiare gt
runnerista96
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Inviato: 20 Set 2012 21:00
runnerista96 ha scritto:
secondo me se vuoi andare di piu fai prima a cambiare gt
io ho fatto così...solo che con t force e pro replica il mio f12 sembra un elicottero non un motorino
Zizzu97
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Set 2012 21:00
Grazie mille del consiglio.... sei il primo che mi ha spiegato x bene come va... tutti mi dicono che non va bene come la reverse sul 50... :/.... comunque ti vorrei chiedere c'è un mio amico che si vende la stage 6 cromata a70$ ... è troppo??
neos10
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Inviato: 20 Set 2012 21:02
dipende non si sa se è messa bene se è nuova o ha graffi o bozze io non lo posso giudicare da qui
Zizzu97
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Set 2012 21:04
Non è usata molto... non ha ne graffi ne bozze...
neos10
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Inviato: 20 Set 2012 21:06
be magari a 70 euro ci può stare ma ripeto prendila solo e ripeto SOLO se in futuro monterai un 70cc base
Zizzu97
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Inviato: 20 Set 2012 21:10
Bhe io non so se cambio gt... ma credi che tarata e montato 17,5 va meglio della giannelli??
neos10
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Inviato: 20 Set 2012 21:12
Secondo me anche se tarata e tutto la Giannelli andrà sempre meglio
Zizzu97
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Inviato: 20 Set 2012 21:14
Tu dici...io ho un problema... se parto da fermo e accellero tutto non va fino ai 20km/h ... e ho i rulli 4
neos10
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Inviato: 20 Set 2012 21:15
che mole della frizione hai?
runnerista96
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Inviato: 20 Set 2012 21:16
Bianche
neos10
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Inviato: 20 Set 2012 21:17
prova delle verdi
runnerista96
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Inviato: 20 Set 2012 21:18
A me serve ripresa e non so quale montare...
neos10
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Inviato: 20 Set 2012 21:19
le verdi infatti sono piu dure delle bianche
runnerista96
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Inviato: 20 Set 2012 21:20
E se monto le rosse?? ( le ho a casa)
neos10
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Inviato: 20 Set 2012 21:21
le verdi sono già dure deve lasciare le bianche e mollone bianco....( ma hai piaggio o mina?)
Zizzu97
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Inviato: 20 Set 2012 21:22
neos10 ha scritto:
E se monto le rosse?? ( le ho a casa)
tropo dure
runnerista96
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Inviato: 20 Set 2012 21:22
Minarelli
neos10
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Inviato: 20 Set 2012 21:23
Zizzu97 ha scritto:
le verdi sono già dure deve lasciare le bianche e mollone bianco....( ma hai piaggio o mina?)
dal nikname penso minarelli
runnerista96
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Inviato: 20 Set 2012 21:24
ma sei carburato a dovere???
Zizzu97
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Inviato: 20 Set 2012 21:26
In che senso??
neos10
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Inviato: 20 Set 2012 21:27
neos10 ha scritto:
In che senso??
se e carburato bene, cioe non e ne grasso ne magro di carburazione
runnerista96
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Inviato: 20 Set 2012 21:27
come sei di carburazione?? Grasso,Magro o giusto??
Zizzu97
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Inviato: 20 Set 2012 21:28
Questo non te lo so dire....monto il carburatore originale...
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