Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
[Kawasaki] Z800 depotenziabile?
14216074
14216074 Inviato: 21 Mar 2013 19:36
 

spettacolo....... non ho idea di dove trovarli... bisogna aspettare un pò magari.. tra qualche mese magari si trova online qualcosa icon_smile.gif
 
14216681
14216681 Inviato: 21 Mar 2013 23:43
 

spero lo saranno presto
 
14283944
14283944 Inviato: 17 Apr 2013 7:50
 

Ciao a tutti!! Ho comprato da poco la z800,
che dire, moto eccezionale, volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi dove posso trovare accessori vari: viti in ergal, leve, ecc.
Inoltre qualcuno sa se la Zard già produce o, eventualmente in futuro, uno scarico per la z800???
 
14283958
14283958 Inviato: 17 Apr 2013 7:57
 
 
14326492
14326492 Inviato: 2 Mag 2013 22:42
 

comunque il primo posteriore della Z800e ormai è consumato... parliamo del DUNLOP SPORTMAX QUALIFIER che monta di serie... 3000km e ormai si vedono le tele... eusa_doh.gif indecisione tra m5, pilot power, SPORTMAX ROADSMART 2 o PILOT ROAD 3 anche se più touring...
bel dilemma... 0509_doppio_ok.gif
 
14327582
14327582 Inviato: 3 Mag 2013 12:38
 

mi sembra un argomento più indicato per accessori e ricambi z800 che per questo post
 
14368248
14368248 Inviato: 17 Mag 2013 23:15
 

domanda: quando ho preso la Z800e mi hanno fornito un kit di ripotenziamento (che ovviamente serve per riportarla alla potenza originale, nel caso della Z800e, 95cv)

quel kit comprende esattamente 2 viti e un tappino in una bustina trasparante

a me lo ha dato il concessionario quando ho preso la moto


la mia domanda importante è: SI PUO' RIPOTENZIARE LA Z SENZA AVERE QUEL KIT? qualcuno lo sa con certezza? (scusate ma non sono esperto di moto depo, ossia so in cosa consiste un ripotenziamento) ma non so se in un futuro potrò ripotenziare la Z senza quel kit che ho perso purtroppo (costa 60€ ricomprarlo).. però sono 2 viti e un tappino

non si potrà fare a meno? lascio a voi la parola grazie mille icon_rolleyes.gif

doppio_lamp.gif
 
14368828
14368828 Inviato: 18 Mag 2013 12:08
 

si puoi farlo anke senza kit...
 
14590295
14590295 Inviato: 23 Ago 2013 20:15
 

thomas1991 ha scritto:
per chi fosse interessato a parti in carbonio o vetroresina volevo avvisare che non appena avrò la mia z800 a casa mi metterò a fare gli stampi per vari accessori come: monoposto, parafango ant. e post., puntali, para carter... quindi chi fosse interessato mi contatti che vediamo di produrne qualcuno! 0509_up.gif


ciao! io sarei interessato a qualche pezzo icon_smile.gif com'è la qualità?
 
14597899
14597899 Inviato: 27 Ago 2013 20:02
 

thomas1991 ha scritto:
a gabbo90 purtroppo ti dovrai rassegnare la z750 prima e seconda serie è cancellata dalla lista di moto che si possono guidare con l'a2... quindi come dici tu sei i......o a sangue mi dispiace... forse ti consolerà il fatto che è appena successa una cosa simile pure a me... avevo preso 2 mesi fa una z750 da sistemare l'avevo preparata perfettamente per la stagione e 2 settimane fa vengo a scoprire di questa legge... ho dovuto quindi darla dentro a un concessionario che me l'ha valutata bene e ho ordinato la z800e che penso sia l'unica moto decente che si possa guidare ora con l'a2... eusa_shifty.gif



Guarda che questo discorso vale per chi ha conseguito la patente A2 dal 19 Gennaio 2013 in poi. Per chi invece l'ha conseguita prima non dovrebbe esserci nessun problema a guidare una normale Z750 depotenziata. Spero di non sbagliarmi ma sono abbastanza convinto di quello che ho appena detto, o per lo meno, è ciò che ho letto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©