FULLPOWER ha scritto:
lui ha proposto un video..... come fai a sapere ke il t-max monta il cilindro adatto? lo portavi tu
Tu perchè sai che è un T-Max? La scritta non si vede... lo hai dedotto. Dato che probabilmente tu non sai nemmeno scrivere correttamente la parola "fisica", non potrai MAI dedurre cosa serve in un impianto a NOS su di un benzina 4T. Te lo scrivo io va...
- Testata rinforzata e riforgiata in acciaio, con revisione dello squish.
- Pistoni forgiati.
- Albero rinforzato a doppio carico (cioè viaggia anche con il NOS in camera di scoppio ad un regime pari alla metà di quello che teoricamente reggerebbe).
- Guarnizioni termoresistenti.
- Albero a camme rifasato.
- Centralina rimappata (in caso è ad iniezione), altrimenti una bella ricarburata completa.
- Pompa benzina (se ad iniezione) e pompa olio maggiorata.
- Impianto di raffreddamento maggiorato.
- Radiatore dell'olio maggiorato.
- Alleggerimento del volano.
- Cinghia della distribuzione rinforzata.
- Iniettori per l'N2O.
- Centralina per la gestione dell'iniezione del protossido d'azoto.
- Impianto di scarico modificato atto a reggere le sollecitazioni con il NOS in camera di scoppio.
- In caso di mezzo a trazione anteriore, si procede alla modifica portando la trazione al posteriore, per evitare danni al semiasse.
- Irrigidimento delle sospensioni.
- Zavorramento della parte anteriore del mezzo (altrimenti impenna letteralmente).
Se ho scordato qualcosa, chiedo umilmente scusa.
P.S.
Chi fa figure anomale?