Matthew_Versys ha scritto:
L'applicazione motoapp non funziona da mesi e mesi, anzi, più di un anno, si sono persi tutti i dati degli anni scorsi, non vengono registrati i viaggi, i km, non prende la posizione della moto e aivoglia ad aggiornare, te ne fa vedere una caso di mesi prima, non arrivano gli sms se stacchi la batteria... non arrivano gli sms se la moto viene spostata da spenta per tot metri, cioè non funziona niente, una vergogna totale. Figurati che la mia moto è tornata nuova di fabbrica, il km dell'applicazione da 4-5 mesi segna zero km.
Io la faccio, costa 59 €/anno, ma solo perchè facendo motoapp insieme alla polizza risparmio ben più di 59 €, ma solo per questo, per il risparmio, e nonostante quest'anno la polizza mi si è più che raddoppiata rispetto allo scorso anno, sia sulla mia moto che sullo scooter di mia moglie, rispetto alle assicurazioni tradizionali risparmio comunque.
Io sono di Caserta e qui con le assicurazioni è una cosa vergognosa, tutta l'erba un fascio, anche chi non hai mai fatto un incidente è costretto a pagare cifre esorbitanti.
Ti dico, se ti serve davvero un'applicazione del genere, lascia stare e vedi altrove. A quanto ne so ci sono diverse aziende che forniscono servizi simili con la scatoletta e il software per la geolocalizzazione e altro. cerca in rete.
Per motoapp esiste anche un forum, completamente abbandonato, lo tengono aperto tanto per ma mai una risposta da parte loro. Ci sono una miriade di utenti tutti con le medesime problematiche che ti ho elencato.
edit: inserisco il link
Link a pagina di Help.moto.app
grazie ma infatti penso di fare primassicurazioni...