Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 1 di 1
 
La Marauder 125 è uscita dal listino e arriva la Inazuma 250
13764851
13764851 Inviato: 17 Set 2012 18:58
Oggetto: La Marauder 125 è uscita dal listino e arriva la Inazuma 250
 

(E con lei tutte le custom di piccola cilindrata.)
Me l'ha detto oggi un concessionario Suzuki.

In compenso a Ottobre arriverà la nuova Inazuma 250, che già sta raccogliendo le ordinazioni (vedi pagina interna di copertina di InSella).
3990 euro con possibilità di lunghe rateazioni (4250 con i kit per il bauletto).
Il sito Suzuki dà le caratteristiche: bicilindrica, 24.5 CV a 8500 g/m (che dovrebbero corrispondere a 130 km/h).
Non dà il peso perchè se ne vergognava: 182 chili, in pratica come la mia Breva che ha il doppio di CV.
Sull'estetica non dico niente. A me non piace, è la solita sportivetta di scarse ambizioni.
Avrei preferito una linea meno sportiva e più da turismo.

A proposito, su InSella c'è anche il test della nuova Ninja 300 (39 CV !; lì la carenatura ci sta bene)

E c'è la prova della KTM Duke 200: 25 CV come la Inazuma, 132 km/h, 125 kg (evviva) e 38.9 km/l extraurbano !
 
13764954
13764954 Inviato: 17 Set 2012 19:28
 

eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif Interessante!!!!!

Hai notizia di qualche custom piccolina in particolare?

E di un'eventuale enduro stradale col motorino dell'Inazuma??
 
13765856
13765856 Inviato: 18 Set 2012 6:50
 

Ho una brutta notizia: l'unica custom piccolina in commercio, la Marauder 125 (che mi piaceva) è uscita dal listino.
Di custom restano solo le marche coreane, buone come le altre ma difficili da rivendere.
Es. la Hyosung Aquila 250, una custom in stile Harley, un po' pesantina ma bella davvero

[img]Link a pagina di Motorcyclespecs.co.za

oppure la Keeway cruiser 250 (cinese; ne ho letto cattivi giudizi)
oppure la Kymco Venox 250

Non resta che rivolgersi alle custom di grossa cilindrata, che sono un po' pesanti ma hanno selle basse e sono più guidabii, e hanno motori tranquilli e coppiosi. Tutte le case principali hanno una custom in listino: Honda Shadow 750, Kawasaki VN 900, Suzuki Intruder, Yamaha Midnight Star, oltre alle Harley naturalmente.
 
13777504
13777504 Inviato: 21 Set 2012 15:45
 

in effetti un custom con cilindrata inferiore a 600 ha pochissimo senso. ha sempre avuto poco senso.
certo, un tempo cerano.. dal red rose 50 a salire. ma hanno man mano venduto sempre meno.
questo a discapito dei ragazzini che già amano i custom e che sognano la loro prima piccola.
ma sono pochi e soprattutto sempre di meno. ecco sparire le piccole custom.
le motorette che escono oggi piccoline sono indubbiamente risparmiose e intelligenti alla fine.
chi ha la passione x il custom (o a chi arriva col tempo) avrà poi una discreta gamma di moto "grosse" da poter sfogliare.

peccato solo che in italia arrivi (HD esclusa) poca offerta.. in altri stati molti più modelli..
 
13792799
13792799 Inviato: 26 Set 2012 15:41
 

Cavolo il marauder di piccola cilindrata esce ancora una volta di scena...si vede che proprio non lo vendevano icon_sad.gif Il Marauder 250 è stata la mia prima moto, non era affidabilissimo, ma era bello e consumava pochissimo. Poi pesava decisamente meno dei 180 kg di questa Inazuma! eusa_doh.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©