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Grossi problemi con pro replica [come tararlo?]
13745287
13745287 Inviato: 11 Set 2012 12:15
Oggetto: Grossi problemi con pro replica [come tararlo?]
 

Ragazzi non riesco a sitemare la pro replica sul mio nrg!! L'ho portato dal meccanico per tarare e carburare e mi fa che carburare non serve perchè apposto ( icon_eek.gif ) e che non si può tarare con lo sport pro (variatore) allora me l'ha tarato con l'hi speed 6 rulli che avevo ma va male, in partenza è uno schifo!! So che mi ha messo mdf più dure che c'erano per frizione originale e rulli non lo so, mdc originale. Aiutatemi voi, devo sistemarlo!! Vorrei tarare con lo sport pro che secondo me va molto bene, ditemi voi. Il resto è tutto originale.
 
13745295
13745295 Inviato: 11 Set 2012 12:18
 

1 cambia meccanico che di scooter non ne capisce nulla......
2 allora so che molti con la proreplica sono costretti a indurire le molle della frizione ( bastano le bianche malossi non c'è bisogno di mettere molle durissime) e la molla di contrasto quindi monta una molla di contrasto verde malossi.....poi per i rulli io partirei da 5grammi sullo sport pro.........
 
13745581
13745581 Inviato: 11 Set 2012 13:13
 

per la carburazione, possibile che sia apposto avendo messo una marmiyta così aperta??? In effetti la candela è secca ma color nocciola o giu di li!!
 
13745790
13745790 Inviato: 11 Set 2012 14:06
 

al massi mo dovrai ingrassare un pò forse 2 punti il getto del max ma non c'è molto da fare mentre devi studiare un pò sulla taratura che è molto difficile da trovare
 
13746070
13746070 Inviato: 11 Set 2012 15:25
 

io ho mdf gialle rulii 5,3 e molla originale,
va una cannonata 0509_up.gif
su liberty 50
 
13746689
13746689 Inviato: 11 Set 2012 19:07
 

con che variatore?? comunque ho preso i 5g domani monto e provo
 
13748139
13748139 Inviato: 12 Set 2012 9:42
 

con l originale montavo i 4,7, con il miltivar i 5,3
 
13748885
13748885 Inviato: 12 Set 2012 13:46
 

ma come ti va in partenza??? è li il probelma
 
13748995
13748995 Inviato: 12 Set 2012 14:09
 

metti le mollette verdi. la molla di contrasto a mio parere va bene l'originale e i rulli attorno ai 5.5 o qualcosa in meno 0509_up.gif
 
13749076
13749076 Inviato: 12 Set 2012 14:32
 

credo ci siano gia, prima avevo le gialle e adesso le ha messe più dure, oggi monto rulli da 5.1 sullo sport pro e vedo
 
13749510
13749510 Inviato: 12 Set 2012 16:14
 

giackystoner ha scritto:
credo ci siano gia, prima avevo le gialle e adesso le ha messe più dure, oggi monto rulli da 5.1 sullo sport pro e vedo

se le ha messe più dure delle gialle sono le rosse, troppo dure. è lì il problema, fanno attaccare la frizione ad numero di giri troppo alto. prova con le verdi 0509_up.gif
 
13750794
13750794 Inviato: 12 Set 2012 21:50
 

allora ho un amico con i tuoi stessi pezzi.. stesso scooter.. mi dice che lo sport pro e un variatore particolare, che va tarato diversamente.. lui gira con molla di contrasto medium stage6, rulli da 6.0 grammi, mollette gialle.. e va come un cannone, e monta trophy, sport pro, pro replica e pacco lamellare top
 
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