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cambiare gt ad un booster [consiglio per ela base]
13739563
13739563 Inviato: 9 Set 2012 18:33
Oggetto: cambiare gt ad un booster [consiglio per ela base]
 



Ciao a tutti, ho un booster spirit che monta:

leovince zx
molla bianca
mollette bianche
multivar con rulli da 5,5gr.
frizione fly

il resto è tutto originale!!!!
Volevo montare un 70cc e volevo sapere cosa dovrei cambiare (es. carburatore, peso rulli, mollette, molla ecc...); possibilmente vorrei cambiare il minimo indispensabile per farlo girare bene....... 0510_help.gif 0510_help.gif
 
13739584
13739584 Inviato: 9 Set 2012 18:40
 

ti consiglierei di montare almeno un 17.5 (carburatore) e cambiare marmitta (se prendi un base la zx puoi lasciarla anche se il gt scalderà di più e andrà meno). Poi rulli mollette e molla devi regolarti dopo aver montato il gt, vedendo in cosa va bene e cosa no
 
13739589
13739589 Inviato: 9 Set 2012 18:41
 

Dipende da quale gt vuoi montare icon_asd.gif
 
13739597
13739597 Inviato: 9 Set 2012 18:44
 

Io pensavo volesse mettere un base ovviamente rotfl.gif
 
13739598
13739598 Inviato: 9 Set 2012 18:44
 

appunto, dicci che gt vuoi mettere 0509_up.gif
 
13739620
13739620 Inviato: 9 Set 2012 18:52
 

be' come base ti consiglio un t force monofascia (l'ho avuto, ha prestazioni ottime per un base)
Con:

icon_arrow.gif carburatore originale (17,5) con un getto massimo di 82/88
icon_arrow.gif multivar con rulli da 4.7
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif un bella pro replica (togli la zx..)
 
13739633
13739633 Inviato: 9 Set 2012 18:56
Oggetto: Re: cambiare gt ad un booster
 

sofoklys ha scritto:
Ciao a tutti, ho un booster spirit che monta:

leovince zx
molla bianca
mollette bianche
multivar con rulli da 5,5gr.
frizione fly

il resto è tutto originale!!!!
Volevo montare un 70cc e volevo sapere cosa dovrei cambiare (es. carburatore, peso rulli, mollette, molla ecc...); possibilmente vorrei cambiare il minimo indispensabile per farlo girare bene....... 0510_help.gif 0510_help.gif



allora se vuoi montare un base devi mettere il 17.5 una marmitta e tarare, se vuoi montare un intermedio devi mettere marmitta carburatore e centralina,albero cuscinetti para-oli e logicamente anche tarare..se vuoi mettere un semi-trofeo marmitta carburatore centralina pacco lamellare filtro trasmissione, albero cuscinetti para-oli e rapporti + taratura e magari un radiatore o una pompa maggiorata. Se vuoi mettere un trofeo non saresti qui ad aprire questo topic per chiederlo a noi, avresti già le idee chiare.
 
13739652
13739652 Inviato: 9 Set 2012 19:03
 

-LucaT3 ha scritto:
be' come base ti consiglio un t force monofascia (l'ho avuto, ha prestazioni ottime per un base)
Con:

icon_arrow.gif carburatore originale (17,5) con un getto massimo di 82/88
icon_arrow.gif multivar con rulli da 4.7
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif un bella pro replica (togli la zx..)


se non sbaglio il booster ha il 12 di serie come carburatore, poi il t-force non è mono-fascia è bifascia...
 
13739680
13739680 Inviato: 9 Set 2012 19:08
 

il t force, c e siam mono che bifascia, come il g-force
 
13739709
13739709 Inviato: 9 Set 2012 19:16
 

Senti scs, come è ora come va? quanto ti fa?
 
13739769
13739769 Inviato: 9 Set 2012 19:35
 

Grazie a tutti per le risposte date fino ad ora....di motori non me ne intendo molto comunque ero orientato verso un 70 dr.
 
13739773
13739773 Inviato: 9 Set 2012 19:36
 

allora montaci una s6 pro replica e un 19
 
13740131
13740131 Inviato: 9 Set 2012 21:52
 

quoto runnerista..con quello che ti ha detto lui non spendi tanto..in alternativa alla pro replica c'è anche la shot..comunque se lasci come hai adesso non sfrutti il motore a pieno 0509_up.gif
 
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