reddummies ha scritto:
il ticchettio delle valvole non è un difetto...ma sono valvole in titanio..è normale che facciano rumore da fredde...
il richiamo dei telai era sui 1000 k5\6, e si è vero che qualche telaio dei k7 600\750 è schiantato di colpo...ma dare le colpe alla pista non direi proprio...con le buche che abbiano nelle nostre strade mi preoccuperei di piu di quelle...
oltre ai soliti controlli che si fanno su ogni moto, sulla GSX-R 600 K6\7 (ho anche io un 600 k7) le cose un po rognose possono essere il regolatore e lo statore (ma finche non saltano non lo si puo prevenire) e la valvola di scarico che puntualmente si inchioda con relativa spia rossa e scritta FI che lampeggia sul cruscotto (e quindi devi registrare i cavi, pulirla e ingrassarla...o la elimini del tutto)
Questo modello scalda parecchio, quindi se vedi temperature alte appena ti fermi ad un semaforo non preoccuparti troppo (la ventola partira ogni tre per due nel traffico e finche non riprendi un ritmo di marcia decente faiclmente troverai la temperatura sempre sopra i 100) ma si puo risolvere con un radiatore maggiorato...
La moto di serie esce con una taratura abbastanza rigida, quindi se pesi poco e la usi solo su strada, mettere mano alle sospensioni puo essere un bene (ovviamente con coscienza di quello che fai, potresti trovarti con una moto inguidabile)
valvola eliminata