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marmitta per il cr (subito.it)
13734891
13734891 Inviato: 7 Set 2012 19:34
 

kawa35 ha scritto:
mmm credo ke tu debba fare piu attenzione comprando online... icon_asd.gif prima i paraoli poi i getti...cerca solo di nn comprare cose da 1000$ altrimenti sarebbero un bel po di soldi buttati icon_asd.gif icon_asd.gif

hai ragione solo che i codici dei getti erano scritti sul esploso del carburatore, solo dopo si scoprì che erano sballati 0509_si_picchiano.gif , se ti servono getti per mikuni tmx sai a chi rivolgerti icon_asd.gif
 
13734894
13734894 Inviato: 7 Set 2012 19:35
 

no mi dispiace...dovresti saperlo sul cr solo kehin icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13734904
13734904 Inviato: 7 Set 2012 19:39
 

io sul mio cr ho provato un bel mikuni 35 e devo dire che cacciava a differenza del keihin..
no dai scerzavo era il keihin che era grasso fino alla morte,accellerando si spegneva la moto 0509_si_picchiano.gif
 
13734913
13734913 Inviato: 7 Set 2012 19:42
 

allora gia che parliamo di carburelli...il mio cr ha il minimo stra alto..ma nn quando sono fermo ma qnd vado e tiro la frizione,anke mentre freno tipo x fare le curve...se no anke se faccio una discesa cn solo la frizione tirata si alza tantissimo di minimo,anke se sn in 6..nn so proprio perché eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13734974
13734974 Inviato: 7 Set 2012 19:57
 

quando hai il motore caldo devi girare il pommello del aria per abassare il minimo e regolarlo giusto, poi a freddo è normale che non tenga il minimo , anzi a dire la verità tutte le moto datate che ho avuto non reggevano mai il minimo, ma penso siano fatte così anche perchè se ti fermi e lasci il gas si spengono dasole. Secondo me basta solo regolare un attimo il minimo anche il mi cr da freddo si spegne ma basta scaldarlo per bene e lo regge perfettamente 0509_up.gif
 
13734984
13734984 Inviato: 7 Set 2012 20:00
 

ma la mia in folle lo regge perfettamente (calda o fredda ke sia)pero in marcia cn frizione tirata sta altissima eusa_think.gif
 
13735002
13735002 Inviato: 7 Set 2012 20:04
 

mi sorge il dubbio che il filo del accelleratore sia leggermente tirato cosichè il circuito del minimo venga influenzato anche dalla ghigliottina.
Ma se in folle metti una marcia resta comunque su di giri? Quando molli il gas il motore è lento a scendere di giri?
 
13735016
13735016 Inviato: 7 Set 2012 20:08
 

crimas ha scritto:
mi sorge il dubbio che il filo del accelleratore sia leggermente tirato cosichè il circuito del minimo venga influenzato anche dalla ghigliottina.
Ma se in folle metti una marcia resta comunque su di giri? Quando molli il gas il motore è lento a scendere di giri?


se sn in folle e metto la 1 si alza un po ma nn cm quando giro...xo qnd chiudo il gas si chiude normalmente..nn fa fatica
all inizio pensavo ke fosse x la frizione perché la tenevo ke staccava molto avanti pero adesso l ho regolata meglio e lo fa ancora eusa_wall.gif
 
13735043
13735043 Inviato: 7 Set 2012 20:16
 

prova a mettere una marcia e con la frizione tirata regoli il minimo, se si spegne anche il folle vuol dire che nel rilascio è magra e non scende abbastanza velocemente e quindi alza lo spillo, comunque è molto una questione anche di clima, io ho il problema inverso adesso con questi colpi di freddo la moto regge il minimo ma quando sono in marcia se lascio il gas tende a spegnersi
 
13831290
13831290 Inviato: 9 Ott 2012 13:53
 

ritornando al topic, controlla questa

Link a pagina di Subito.it

costa poco e con una piccola modifica agli attacchi la piazzi e poi ha anche il sile 0509_up.gif
 
13831386
13831386 Inviato: 9 Ott 2012 14:11
 

si..l avevo vista anch io pero forse prendo una fmf o pro circuit nuova perche ho trovato un sito dove compri la roba e te la fai spedire nel new jersey (dove ci sono quelli del sito) poi loro te la spediscono dal NJ in 2-3 giorni e spendendo poco..in preatica fanno da tramite per farti spendere poco 0509_up.gif
 
13831405
13831405 Inviato: 9 Ott 2012 14:15
 

se vuoi un consiglio prova una scarov, ho auto modo di provarla sabato in pista, usando adirittura una corona con 3 denti in meno la moto aveva un erogazione da paura non immagino con la corona di prima cosa mi diventa icon_twisted.gif
 
13831496
13831496 Inviato: 9 Ott 2012 14:37
 

ad essere sincero la differenza la sentirei di molto anche prendendo uno scarico originale talmente e conciato il mio.. icon_confused.gif
 
13831505
13831505 Inviato: 9 Ott 2012 14:38
 

kawa35 ha scritto:
ad essere sincero la differenza la sentirei di molto anche prendendo uno scarico originale talmente e conciato il mio.. icon_confused.gif

allora prendi quello che trovi a minor prezzo se le cose stanno così l'acquisto si rivelerà sempre vantaggioso 0509_up.gif
 
13831537
13831537 Inviato: 9 Ott 2012 14:45
 

infatti..andro o sull usato dagli usa oppure sul nuovo.. 0509_up.gif
 
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