Falerio ha scritto:
scusa,ma un 17,5 ,l'ha pagato,perkè non dovrebbe sfruttarlo.Il 17,5 sarà sensibilissimo,ma è pur sempre un 17,5 e su un 50 può andare bene.Se levi quel fermo devi aumentare il getto e di molto penso.I 17,5 ke compri separati di solito montano un 80 di getto.
Io ho montato un 17,5 su un 50 con red sponge e tt e anke se non sono riuscito a carburalo bene(perkè il padrone cocciuto non vuole mettere un getto più grosso
) va lo stesso mooolto meglio ke col 12 ,soprattutto sotto sforzo(in salita),e ha più accellerazione.
Per quanto riguarda la carburazione devi fare tante prove.
1-Monti i getti
2-Ti fai un giretto (rigorosamente a manetta)di almeno 300 metri
3-Ti fermi il più velocemente possibile,e il più velocemente possibile smonti la candela che deve essere color nocciola.Se è più scura significa ke il getto è troppo grande,se è più chiara è troppo piccolo.
prova con l'80 ma penso sia troppo piccolo,poi ogni motorino è diverso
.
ps:ricorda di cominciare dal getto più grande ke hai e carbura quando è tempo buono.
quali getti devo mettere piu o meno?
per togliere il blocco al carbu che devo fare di preciso?
staccare quel diaframma alla presa dell aria esterna e ho fatto?