rega io sto in una situazione critica ...questo è il carburo: Link a pagina di Img516.imageshack.us
ci sono tre posti dove mettere i tubi ed io ho solamente 2 tubi nello scooter...
nel 17.5 un tubo andava nel depressore e l altro andava per la benzina...
ma ora ne ho 3...mi aiutate a collegare i 2 tubi!??
NicoNeos
MotoGp
Ranking: 1158
9850164
9850164
Inviato: 12 Mag 2010 19:26
nella A=ci attacchi il tubo della benza nella B=il depressore e nel C=il tubetto dell olio che esce dal miscelatore se non hai il miscelatore lo tappi
manuel1993
Ginocchio a Terra
Ranking: 276
9850203
9850203
Inviato: 12 Mag 2010 19:30
ne sei sicuro?? perchè in ballo c'è la vita del mio scooter...
comunque grazie aspetto altri consigli.
NicoNeos
MotoGp
Ranking: 1158
9850279
9850279
Inviato: 12 Mag 2010 19:39
certo che ne sono sicuro ho sempre fatto così
manuel1993
Ginocchio a Terra
Ranking: 276
9850285
9850285
Inviato: 12 Mag 2010 19:39
come lo tappo ??
NicoNeos
MotoGp
Ranking: 1158
9850497
9850497
Inviato: 12 Mag 2010 20:00
NicoNeos ha scritto:
come lo tappo ??
ma perchè tu non hai il miscelatore?!?
zipfr91
Foglio Rosa
Ranking: 0
9850550
9850550
Inviato: 12 Mag 2010 20:05
lo tappi con un pezzo di tubo tappato da un bullone
manuel1993
Ginocchio a Terra
Ranking: 276
9851104
9851104
Inviato: 12 Mag 2010 20:56
ma non era meglio prenderne uno senza miscelatore??
zipfr91
Foglio Rosa
Ranking: 0
9853967
9853967
Inviato: 13 Mag 2010 12:45
questo ha sia miscelatore che depressore...
comunque posso tapparlo con l attack!????
NicoNeos
MotoGp
Ranking: 1158
9854043
9854043
Inviato: 13 Mag 2010 12:55
NicoNeos ha scritto:
questo ha sia miscelatore che depressore...
comunque posso tapparlo con l attack!????
non so se l'attack resista alla benzina
comunque sarebbe meglio un tubo con una vite o con un chiodo
zipfr91
Foglio Rosa
Ranking: 0
9854069
9854069
Inviato: 13 Mag 2010 12:57
e il chiodo come ce lo attacco al tubo???
parla se sei sicuro!!! è importante
NicoNeos
MotoGp
Ranking: 1158
9854185
9854185
Inviato: 13 Mag 2010 13:11
NicoNeos ha scritto:
e il chiodo come ce lo attacco al tubo???
parla se sei sicuro!!! è importante
il tubo ha due stremità "aperte"
una la attacchi all'ugello del miscelatore e all'altra ci metti il chiodo
prendi un chiodo con circonferenza di poco più grande rispetto a quella del tubo e infilacelo dentro
zipfr91
Foglio Rosa
Ranking: 0
9854266
9854266
Inviato: 13 Mag 2010 13:21
guardando questo carburo e il mio 17.5 sembra che l ugello C ossia quello piccola, si trova in un altra posizione sul carburatore e da li parte un tubicino che arriva al carter-motore..
NicoNeos
MotoGp
Ranking: 1158
9854291
9854291
Inviato: 13 Mag 2010 13:25
NicoNeos ha scritto:
guardando questo carburo e il mio 17.5 sembra che l ugello C ossia quello piccola, si trova in un altra posizione sul carburatore e da li parte un tubicino che arriva al carter-motore..
ok non c'ho capito niente!!
zipfr91
Foglio Rosa
Ranking: 0
9854323
9854323
Inviato: 13 Mag 2010 13:31
guarda la foto...ugello C...io sul 17.5 lo ho di traverso sul lato del carburo e da li parte un tubicino che va a finire nel motore...
NicoNeos
MotoGp
Ranking: 1158
9854970
9854970
Inviato: 13 Mag 2010 15:09
help
NicoNeos
MotoGp
Ranking: 1158
9855000
9855000
Inviato: 13 Mag 2010 15:14
ma quell'ugello non è del depressore?il miscelatore stà di lato
zipfr91
Foglio Rosa
Ranking: 0
9855031
9855031
Inviato: 13 Mag 2010 15:19
nn ci capisco piu niente!
NicoNeos
MotoGp
Ranking: 1158
9855053
9855053
Inviato: 13 Mag 2010 15:22
NicoNeos ha scritto:
nn ci capisco piu niente!
nemmeno io!!
posta delle foto
zipfr91
Foglio Rosa
Ranking: 0
9855084
9855084
Inviato: 13 Mag 2010 15:26
zipfr91 ha scritto:
nemmeno io!!
posta delle foto
quando mai ci hai capito qualcosa???
marcordeddu7
Senza Freni
Ranking: 132
9855245
9855245
Inviato: 13 Mag 2010 15:50
NicoNeos ha scritto:
nn ci capisco piu niente!
ah se vuoi che qualc'uno ti risolva qualcosa chiedi a marcordeddu7
lui prepara i blocchi 2fast con tedeschi(anzi tedeschi non fa niente fa tutto lui)
dai su facci vedere che sai fare!!
zipfr91
Foglio Rosa
Ranking: 0
9856205
9856205
Inviato: 13 Mag 2010 18:25
ma porca p*****a a quell uggello (C)ci attacchi quel tubicino che esce dal cartere all uggello B il depressore e alla A l'altro tubo che esce dal serbatoio!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è difficile dai
manuel1993
Ginocchio a Terra
Ranking: 276
9856250
9856250
Inviato: 13 Mag 2010 18:32
ho finalmente siete stati in grado di spiegare!!!
grazie comunque
NicoNeos
MotoGp
Ranking: 1158
9856334
9856334
Inviato: 13 Mag 2010 18:43
manuel1993 ha scritto:
ma porca p*****a a quell uggello (C)ci attacchi quel tubicino che esce dal cartere all uggello B il depressore e alla A l'altro tubo che esce dal serbatoio!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è difficile dai
ma quale è il tubo che esce dal carter???ma che motori avete?? io al carburatore ho un solo tubo che mi va dal serbatoio al carburatore e tutti sti problemi non ce l'ho!!
cazzarola compratevi un beneamato carburatore ds senza miscelatore e depressore e mettete un santissimo rubinetto a caduta!!!che cavolo!!
zipfr91
Foglio Rosa
Ranking: 0
9856366
9856366
Inviato: 13 Mag 2010 18:46
è il miscelatore
NicoNeos
MotoGp
Ranking: 1158
9856406
9856406
Inviato: 13 Mag 2010 18:50
NicoNeos ha scritto:
è il miscelatore
e ti esce dal carter??hai il miscelatore dentro il carter??
zipfr91
Foglio Rosa
Ranking: 0
9856412
9856412
Inviato: 13 Mag 2010 18:50
NicoNeos
MotoGp
Ranking: 1158
9856458
9856458
Inviato: 13 Mag 2010 18:55
NicoNeos ha scritto:
no spiegami perchè non ti riesco a capire
zipfr91
Foglio Rosa
Ranking: 0
9856480
9856480
Inviato: 13 Mag 2010 18:57
allora dal carter/motore parte un tubicino di 2 mm che si collega al carburatore...
impossibile che tu non c'è l abbia...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi