Maxstreetbob ha scritto:
Lo stage è necessario per farla andare come deve andare.Però se punti a cambiare la moto entro un tot di tempo allora non so quanto dirti di farlo.
Della serie,anche mia moglie sulla sua S.Low potrebbe farlo,ma sapendo per certo che se possibile più avanti passa al big twin (Slim o R.King),spendere quei soldi per qualcosa che non puoi riutilizzare...beh va ponderata.....
Ora gira coi suoi scarichi aperti e stop.Nei 1400 km che ha fatto per andare al faak,la moto è andata benone senza dare alcun problema.
Ci puoi girare benissimo lo stesso,ovviamente la resa non è quella dello stage.
Ma farlo su una 883 a mio avviso serve poco.Piuttosto puoi optare per una centralina (aggiuntiva) della Dynojet.
Ovviamente poi ognuno fa quello che vuole.Il Sert ci sta anche su quella.Tutto sta a valutare bene la spesa.
Comunque il prezzo delle rimappatura dal dealer per la S.Low verrebbe sui 600 euro circa.
Una domanda max... se io acquisto il sert al primo tagliando, e poi voglio farmi limare la mappatura con il sert acquistato, devo sempre pagare 600€??