geggio94 ha scritto:
Cerca di trovarne con meno km....27000 son tanti, conviene spendere un po' di più e prenderle più nuove...Possibilmente senza modifiche (cosa che tradisce il fatto che il possessore era corsaiolo=moto molto sfruttata e fiacca), ovviamente non incidentata; calcola io la mia l'ho pagata 2500, 4000 km del 2010, perfetta di carrozzeria....Ho fatto un affare e son stato fortunato, questo per farti capire che devi aspettare l'occasione giusta
poi quando ne vedi una che ti sembra buona e ti piace, chiedi consiglio ad un motocilista che se ne intende, con cui magari la vai a vedere, glie la fai provare (in modo da constatare le condizioni della ciclistica e del resto)
Good luck
Beh guarda, a questo punto penso di prendere un gpr 2010 da un mio amico, 2200euro (prezzo non ancora sicuro), con 12000km, facendo sempre il tagliando con regolarità (ai 1000, ai 6000 e quello dei 12000 in questi giorni) ma da solo, cambiando olio e filtro nel suo garage. Caduto una sola volta col ghiaccio, ha rotto le carene che poi ha cambiato. E' tenuta bene, ho solo un po' di paura perché la usava anche quando pioveva e qualche bullone nel copriserbatoio è un po' arruginito , ma nel complesso so che la teneva bene! Se mi potete far sapere cosa ne pensate mi sareste di grande aiuto, non c'è mai da fidarsi troppo (scusate se vi tartasso di domande )